Come abbinare il rosa pastello della primavera 2017: splendidi look casual ed eleganti perfetti per ogni donna.

Tra i colori must have della primavera  2017 il rosa pastello è tra i più amati dalle fashion addicted. Questa nuance è a dir poco irresistibile e romantica e si presta sia a look casual che eleganti. Oggi è possibile trovare delle splendide magliette in rosa pastello con stampe o delle camicie in morbida seta da abbinare a un jeans o a un pantalone classico. Tuttavia, riuscire a trovare il giusto accostamento a volte può risultare difficile perché questo colore non è molto facile da portare se si ha una carnagione chiara. Vediamo, allora, come abbinare il rosa pastello nel migliore dei modi e creare splendidi outfit da giorno e da sera.

Consigli di stile per abbinare il rosa pastello con stile a un jeans sportivo o a un pantalone a palazzo.

Uno degli abbinamenti più amati è il jeans con maglietta. Non si tratta, però di un accostamento classico e banale, ma di un insieme di cromie e fantasie che rappresentano al meglio la donna moderna. Osate con un jeans cropped in rosa pastello con strappi sulle ginocchia e abbinatelo a una t-shirt off shoulder con stampe o ricami. Completate l’outfit con un paio di sneakers con fiocchi e uno zainetto per i vostri pomeriggi o per una giornata di relax.

Se, invece, amate uno stile più classico o elegante non avete che l’imbarazzo della scelta. Abbinate un pantalone a palazzo a vita alta nel bianco avorio con una camicia bianca con volant. In questo caso le scarpe dovranno essere alte e avere un tacco di circa 10 centimetri. Per completare l’outfit scegliere una borsa capiente in pelle nel blu o nel viola per l’ufficio in modo da dare vivacità al look. Scegliere, invece, una pochette o una mini borsa a tracolla nell’oro o nell’argento per un’occasione formale

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Come contattare sui social media Federico Tieghi

Come pulire le scarpe di camoscio