Come contattare sui social media Federico Tieghi

La missione di Federico Tieghi, professione osteopata, è di diffondere i benefici dell’osteopatia. Per questo motivo è molto attivo su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Grazie ai tutorial del programma televisivo Detto Fatto e agli articoli per Men’s Healt, Federico Tieghi è riuscito a raccogliere attorno a sè un buon numero di fan e stimatori, che apprezzano il lavoro svolto in nome dell’osteopatia.

La pagina Facebook di Filippo Tieghi

Attraverso la sua pagina Facebook, Federico Tieghi tiene informati i suoi fan su tutte le news che lo riguardano, pubblicando le clip dei tutorial realizzati per Detto Fatto e gli articoli che di tanto in tanto qualche giornale specializzato gli dedica. Sì, perché il suo lavoro non sta passando per nulla inosservato. Soprattutto perché Federico sta gradualmente diventando l’osteopata dei grandi campioni sportivi, che si rivolgono a lui per risolvere alcune problematiche posturali e traumatiche, e che spesso ostacolano la loro carriera sportiva.

Il sito ufficiale

Tramite la sezione “Informazioni” i fan del famoso osteopata possono essere reindirizzati direttamente al suo sito ufficiale. Questo fornisce tutto ciò che si deve sapere sul conto di Federico Tieghi. Al suo interno si può curiosare tra la biografia, le news, gli articoli scritti in merito ad argomenti osteopatici e tanto altro. In particolare, tramite il sito si può prenotare un appuntamento presso lo studio di Milano. Qui si possono trovare anche il numero di telefono cellulare e l’indirizzo mail di Federico. Se non si è ancora convinti sulla professionalità di Tieghi, basta cliccare sulla categoria “Per chi lavoro”, dove sono elencati tutte le grandi aziende con cui collabora. In questi anni l’osteopatia sta prendendo sempre più più piede, e questo è anche grazie al suo grande lavoro di divulgazione.

Federico Tieghi è fermamente convinto di quanto sia importante la cooperazione tra la sua disciplina e l’approccio medico classico.

Fonte foto copertina: facebook.com/tieghifederico/