Elisa: i contatti ufficiali della cantautrice e direttore artistico di Amici 16

Elisa social: scopri tutti i contatti e riferimenti ufficiali della cantautrice e direttore artistico del serale di Amici 16

Elisa è una delle voci più belle del panorama musicale internazionale. La cantante, reduce da un trionfante tour, si prepara alla nuova avventura che la vedrà per il secondo anno consecutivo direttore artistico durante il serale di Amici di Maria De Filippi. Se vuoi seguirla ecco Elisa social: i profili ufficiali della cantautrice di “No Hero“.

Elisa: da Monfalcone alla conquista del mondo

Voce e talento unici quelli di Elisa, una giovanissima ragazza cresciuta a pane e musica di Alanis Morissette, Aretha Franklin, Tori Amos, Bjork e Sarah Vaughan. Da Monfalcone ha mosso i primi passi suonando in diverse band e gruppi e lavorando come parrucchiera nel negozio della madre. L’incontro con Caterina Caselli è la grande occasione. A soli diciotto anni vola oltreoceano nell’assolata California per incidere il primo disco. Si tratta di “Pipes & Flowers“, album multiplatino che la consacra nuova star della musica italiana. Successivamente la voce di Elisa supera i confini nazionali conquistando l’America e l’Europa. Estro e talento  non mancano all’artista considerata una delle cantautrici più influenti degli ultimi 20 anni.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Elisa? Sono davvero tantissimi i fan ed ammiratori della cantautrice friulana che ha confermato anche per quest’anno la sua presenza come direttore artistico della squadra Blu del serale di Amici 16. Dal suo debutto con “Sleeping in your hand” sono trascorsi 20 anni fatti di musica, canzoni, duetti, concerti e collaborazioni. Non si è mai tirata indietro a cantare durante eventi a scopo umanitario come il Live 8 o “Amiche per l’Abruzzo” e da alcuni anni a questa parte si cimenta anche produttrice di giovane talenti. Proprio in occasione dei 20 anni di carriera la cantante ha annunciato tre concerti – evento in programma il prossimo settembre all’Arena di Verona. Elisa social, ecco tutti i contatti ufficiali della cantante prossimamente direttore artistico ad Amici 16: pagina Facebook ufficiale, il profilo Twitter @elisatoffoli,  il profilo Instagram @elisatoffoli, il sito ufficiale e il canale YouTube.

(fonte foto: facebook.com/elisaweb/)