Lingerie anni ’50: la linea realizzata da Dita Von Teese

Sensualità e femminilità con la lingerie anni ’50 firmata Dita Von Teese: in Italia arriva la collezione vintage della più grande icona del burlesque.

La modella statunitense e show girl del burlesque, Dita Von Teese ha realizzato una linea di lingerie vintage stile anni ’50. Seta, pizzi, culotte e reggicalze hanno dato vita alla collezione dallo stile vintage e glamour. La diva, famosissima per i suoi showgirl a luci rosse, ha saputo creare perfettamente modelli degli anni cinquanta, studiata per far sentire le donne ancora più sensuali e femminili, sexy al punto giusto per creare un’atmosfera eccitante e provocante. Quindi, se siete amanti della sensualità e volete sedurre un uomo, l’intimo dell’artista di burlesque è quello che fa per voi!

Lingerie firmata Dita Von Teese

Lingerie Dita Von Teese
Fonte foto: https://www.instagram.com/ditavonteeselingerie

La collezione ci offre una vasta quantità di prodotti vintage, con dei prezzi alla portata di tutti. Reggiseni di pizzo color carne, rosa, neri e altre fantasie, corsetti da vera diva e slip o tanga particolari fanno parte della collezione disegnata e realizzata dalla showgirl curvy. Un vero tuffo nel passato, nell’epoca degli anni ’50 dal mood vintage e accattivante. La showgirl americana ha voluto creare dei completi di intimo non volgari, ma raffinati e sensuali. Il modo perfetto per non perdere stile e classe anche sotto le lenzuola!

La meravigliosa collezione di intimo di Dita Von Teese è adatta anche alle donne curvy, in modo tale da poter far risaltare al meglio le loro abbondanti forme senza sentirsi mai fuori luogo. Inoltre, la linea è arrivata solamente da poco in Italia e non tutti i capi dell’intera collezione, purtroppo, sono reperibili.  La lingerie è presente in molti showroom selezionati e si può acquistare anche online, tramite il sito ufficiale dedicato alla capsule.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ditavonteeselingerie

ultimo aggiornamento: 06-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X