Occhiali da vista: i modelli alla moda della primavera estate 2018

Anche gli occhiali da vista possono rendere il proprio look fashion e alla moda: ecco quali sono i modelli da avere per la primavera estate 2018!

Gli occhiali da vista sono stati creati principalmente per poter aiutare chi ha problemi agli occhi. quindi per vedere al meglio sia da lontano che da vicino. Da qualche anno, però, sembrano essere entrati a far parte della moda e sono diventati un complemento del look: difatti, sono stati creati diversi modelli per rendere lo stile ancora più fashion e trendy! Ogni anno si affermano nuove tendenze e, anche quest’anno, i modelli da avere assolutamente per un look strabiliante sono quattro! Ognuno di loro rispecchia uno stile in particolare, adatti ad un look elegante e ad un look casual: perché si sa, anche gli occhiali da vista vanno scelti in base all’outfit e all’evento in cui si deve andare! Ecco quali sono i modelli da avere della primavera estate 2018!

Occhiali da vista primavera estate 2018

Ovviamente gli occhiali da vista vanno scelti, soprattutto, in base al tipo di viso della persona interessata: attenzione, quindi, a scegliere con cura la montatura giusta sia per grandezza che per colore!

Occhiale di vista
Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhiali-retr%C3%B2-vintage-forest-3301674/

“A gatto”. Dalla forma sexy e sensuale, gli occhiali da vista a gatto è il primo modello in assoluto da avere della primavera estate 2018! Stile anni 50, vintage a tinta unita o colorati, sul mercato si possono trovare con diverse fantasie e colori!

“A goccia”. Detti anche aviator, gli occhiali con la montatura a goccia danno un tocco in più al look. L’ultima moda prevede di indossarli anche se non si hanno problemi alla vista!

“In legno”. Modelli total wood dalla forma tonda, ovale o squadrata, gli occhiali da vista in legno sono, oltre che molto originali, anche eleganti e fini. Leggeri e fini da indossare, sul mercato sono in vendita varie sfumature di legno, dal più scuro al più chiaro!

“A farfalla”. Per un perfetto mood vintage, gli occhiali a farfalla vengono proposti in diverse varietà e svariati colori. I modelli che vanno più di moda sono quelli dai colori più intensi, come l’ultra violet o rosso intenso. Perfetti sia per andare in ufficio e durante il tempo libero.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhiali-retr%C3%B2-vintage-forest-3301674/

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X