Il nuovo must have della stagione: le borse di plastica!

La nuova moda del momento sono sì borse maxi e mini, ma le borse di plastica sono al primo posto!

Abbiamo parlato di quanto siano trendy le borse maxi e di quanto siano cool quelle mini, abbiamo anche nominato le funny bag, le borse dalla forma divertente e ironica… ma qual è la borsa che ha preso il primo posto superando tutte quelle appena citate?! La borsa di plastica! Assurdo da sentire, ma è la pura verità: tra i must have della stagione c’è proprio lei e sta facendo impazzire tutte le fashion addicted.

Borse di plastica ultima moda 2018

Sono diventate oramai l’accessorio must have della primavera estate 2018, le borse di plastica sono simili a dei sacchetti da supermercato! La borsa vedo-attraverso è stata avvistata nelle passerelle dei look primavera estate 2018 dalle più grandi case di moda. Una di queste è Céline e ha saputo conquistare in pochissimo tempo il guardaroba di tutte le fashion addicted. Ovviamente i prezzi non scendono e anche una borsa di plastica richiede un budget importante. Le plastic bag, indossate dalle migliori fashion blogger e influencers, sono state messe in vendita anche da Balenciaga e Burberry.

Borse di plastica Céline
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/537265430541199046/

Céline con la sua borsa da quasi 600 dollari ha suscitato scalpore: prezzo troppo alto per una borsa così semplice. Mentre Burberry ha presentato sacchetti in latex giallo e azzurro pastello pensati, però, come buste in cui mettere i capi nelle loro boutique.

Ma non è nata solo quest’anno l’idea della borsa di plastica: nel 2011 Raf Simons, famoso stilista, ha presentato durante una collezione primavera estate un sacchetto di plastica arancione. L’idea dello stilista era di creare un accessorio di moda dal prezzo non troppo alto, accessibile a tutti (o quasi).

Un accessorio cool e chic e la bella stagione prevede una lunga sfilata di borse di plastica per le vie della città!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/537265430541199046/

 

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X