Met Gala 2018: i look più belli della serata tra crocifissi, veli e ali da angelo

L’evento più fashion dell’anno ha visto sfoggiare abiti mai visti prima: da Blake Lively a Rihanna, da outfit dorati ad un look total black. Ecco i più belli e singolari del Met Gala 2018!

Il più grande party celebrativo della moda, il Met Gala 2018, quest’anno, ha spronato i suoi ospiti a sfoggiare look mai visti prima. Il tema della serata è dedicato alla religione, “Fashion and The Catholic Imagination“; le celebrità più note da sempre sono state invitate a sfoggiare abiti originali e creativi dove moda e cattolicesimo si sono andati ad incrociare.

Passare inosservati è impossibile con l’immensa fantasia che gli stilisti hanno regalato alle loro star. Prende vita, così, la festa più fashion dell’anno, a partire da una bellissima e incantevole Blake Lively fino ad arrivare ad una Rihanna con una mitra papale.

I look più belli del Met Gala 2018

Met Gala 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/Met-Gala-750912858263989/

Dall’esagerazione alla semplicità: il Met Gala 2018 apre le porte con Anna Wintour, direttore di Vogue Usa, avvolta da un brillante vestito da Papessa firmato Karl Lagerfeld per Chanel, accompagnata dalla figlia Bee Shaffer in abito rosso Valentino.

A seguire una lunga sfilata di look eccentrici e singolari tra cantanti, attori e modelle. Occhi puntati su Blake Lively con un abito stile barocco firmato Versace, rivestito da fili dorati e pietre preziose, realizzato in ben 600 ore di lavoro.

Met Gala 2018
Fonte foto: https://www.instagram.com/peoplepontebella/ e https://www.instagram.com/rihannaitalia/

Non passa inosservata Katy Perry: la cantante arriva in un’auto d’epoca decapottabile nelle vesti di un angelo dorato dalle grandi ali bianche. La cantante Madonna ha puntato sul total black mettendosi nei panni della Vergine Maria, interpretando quindi la Madonna cattolica, con il viso abbracciato da una sottile rete nera.

Anche Sarah Jessica Parker suscita interesse con il suo “presepe in testa“: si è presa cura di lei Dolce & Gabbana Alta Moda, donandole un outfit dorato composto da pietre e cuori rossi, completato da un copricapo con un presepe napoletano. Lascia senza parola la bellezza delle celebrità di Selena Gomez, Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Hailee Steinfield, tutte dal viso angelico con un tenero e brillante abito bianco.

Anche Rihanna rimane una delle protagoniste del Met Gala con il suo abito firmato Margiela stile Papessa: un vestito ricoperto di perle e un copricapo ispirato alla mitra papale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Met-Gala-750912858263989/

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X