Figlia d’arte e regina del gossip: scopriamo chi è Hailey Baldwin, e tutto quello che c’è da sapere sulla sua relazione (e sul matrimonio) con Justin Bieber.

Nata il 22 novembre 1996 (Sagittario), è una vera e propria figlia d’arte. Iniziamo dai genitori di Hailey Baldwin: suo padre è niente meno che l’attore Stephen Baldwin, mentre la madre è la brasiliana Kennya Deodato (figlia del musicista Eumir); sua zia è la cantante Chynna Phillips e, fino al 2012, l’altra sua zia è stata anche Kim Basinger, allora sposata con suo zio Alec Baldwin.

Non è quindi un caso se Hailey fa le prime apparizioni televisive a soli 9 anni, né che l’istruzione le venga impartita in casa.

Per non essere da meno ai suoi numerosi parenti illustri, anche Hailey sviluppa un temperamento artistico e ben presto tenta la carriera di ballerina. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e i suoi numerosi flirt nel mondo dello spettacolo!

Hailey Baldwin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/haileybaldwin/

La vita privata di Hailey Baldwin: Justin Bieber e…

Si è parlato molto della sua storia con Justin Bieber: tutto iniziò quando si scambiarono un bacio appassionato durante i festeggiamenti del capodanno 2016).

In un’intervista a MarieClaire, aveva raccontato delle sue difficoltà nell’avere una relazione con una superstar come Bieber: “Non voglio ricevere attenzione solo perché esco con qualcuno: iniziano ad arrivare strani messaggi, telefonate folli… è molto difficile uscire con qualcuno che sta nel mondo dello spettacolo“.

Dopo alcuni (presunti) tira e molla era arrivata la proposta di matrimonio durante una vacanza da sogno; i due sono convolati a nozze in gran segreto nell’autunno 2018, sorprendendo tutti coloro che credevano la loro unione fosse solo una farsa per i social. Come lo hanno comunicato ai fan per la prima volta? Durante un intervista, Bieber si sarebbe rivolto alla sua dolce metà chiamandola “mia moglie”.

Secondo quanto riportato da TMZ, tra i due non ci sarebbe stato nemmno un accordo prematrimoniale.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hailey Baldwin (@haileybaldwin) in data:

Nel suo passato si è parlato anche di una relazione con Brooklyn Beckham (il primogenito di Victoria e David Beckham); nel 2017 si parla anche di una presunta love story tra Hailey Baldwin e Shawn Mendes: sarebbero stati vista flirtare a un party dato da Kendall Jenner.

Hailey Baldwin: 5 curiosità sulla top model

– Ha studiato danza classica e il suo sogno era quello di diventare una ballerina professionista, ma ha dovuto rinunciare dopo essersi rotta una caviglia. A seguire, grazie ai suoi 171 cm d’altezza, deciderà di dedicarsi alla carriera di modella, calcando alcune tra le più importanti passerelle del mondo.

– Ha 17 tatuaggi.

Colleziona occhiali da sole e i suoi preferiti sono i modelli con le lenti a goccia.

– Una delle sue migliori amiche è Gigi Hadid. Le due top model si scambiano reciprocamente commenti e like sui social.

– Per i suoi outfit le piace mixare capi dello streetstyle e abiti d’alta moda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/haileybaldwin/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2018


Temptation Island Vip: Valeria Marini dirà addio a Patrick?

Giulia De Lellis ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è