Temptation Island Vip: Valeria Marini dirà addio a Patrick?

Nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip il rapporto tra Valeria Marini e Patrick Baldassari ha iniziato a vacillare, mentre gli altri concorrenti…

Mentre Valeria Marini sembra sempre più affiatata con il corteggiatore Ivan Gonzalez, il fidanzato Patrick Baldassari cerca di vendicarsi approfondendo la conoscenza della tentatrice Erjona. Sembra chiaro che tra la showgirl stellare e il fidanzato le cose si starebbero mettendo male, mentre nel frattempo Nilufar lascia il programma con il suo amato Giordano, e Andrea e Alessandra sembrano attraversare anche loro una profonda crisi.

Il riassunto della terza puntata di Temptation Island Vip

La terza puntata di Temptation Island Vip si è aperta col falò di confronto di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: i due, nonostante alcune divergenze, si sono dati un bacio appassionato e hanno deciso di lasciare insieme il programma. La stessa sorte non sarebbe toccata a Valeria Marini e al fidanzato Patrick Baldassari, che dopo aver reciprocamente visto i filmati del proprio percorso, si sono detti entrambi delusi.

Temptation Island Vip
Fonte foto: https://www.instagram.com/trash_comico/

Patrick infatti, non avrebbe potuto fare a meno di notare l’avvicinamento a dir poco pericoloso di Valeria Marini al tentatore Ivan Gonzalez (con cui addirittura si sarebbe chiusa in bagno, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere), e quindi per ripicca avrebbe tentato di fare lo stesso abbandonandosi tra le braccia della tentatrice Erjona.

Vedendo il filmato del suo fidanzato e della tentatrice Valeria Marini è rimasta impassibile, ma non ha potuto fare a meno di commentare ad alta voce il ballo avvenuto tra i due: “Almeno mettici più energia”, ha proferito ad alta voce rivolgendosi con sarcasmo a Patrick. Insomma, la rottura tra i due sembra ormai imminente, e come loro anche Andrea e Alessandra sembrano essere ormai entrati in una crisi irremovibile.

Alessandra, Andrea e la crisi tra Sossio e Ursula

Andrea Zenga è infatti ormai chiaramente a conoscenza del feeling sbocciato tra la fidanzata e Andrea Ceriani, ma bisognerà attendere la prossima puntata per sapere quali saranno le decisioni prese da lui nel corso del programma. Ultimo partecipante ad aver destato ancora una volta clamore è stato il calciatore seguitissimo su Instagram Sossio Aruta, che ha scatenato la gelosia della compagna Ursula.

Sossio infatti si sarebbe pericolosamente avvicinato alla tentatrice Sara, dedicandole persino un cuore disegnato sulla sabbia. Per Ursula la visione dei filmati del fidanzato e della tentatrice sarebbe stata troppo dolorosa, e li avrebbe visti solo perché spinta dalle compagne. Anche a Sossio sarebbe stato mostrato un filmato di Ursula, mentre per la prima volta si lasciava corteggiare dal tentatore Giorgio Alfieri. Anche Sossio a questo punto si sarebbe lasciato trasportare dalla gelosia, dichiarando che parlerà con Ursula solo quando lei chiederà scusa a tutti per il suo comportamento.

Fonte foto: https://www.instagram.com/trash_comico/

ultimo aggiornamento: 03-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X