Bianca Guaccero: il nuovo amore è…

Secondo indiscrezioni Bianca Guaccero sarebbe stata pizzicata in compagnia del comico Luca Bizzarri. Che sia sbocciato un nuovo amore?

La Gazzetta del Mezzogiorno rivela un gossip bomba: la conduttrice Bianca Guaccero avrebbe un nuovo flirt, e si tratterebbe di un volto piuttosto noto. Il nuovo amore della conduttrice potrebbe essere Luca Bizzarri,conosciuto nei corridoi della Rai mentre entrambi lavorano alle rispettive trasmissioni.

“Cupido, nelle vesti del direttore barese di rete, Andrea Fabiano, ha fatto scoccare la passione fra Bianca e Luca Bizzarri, conduttore con Paolo e Mia Ceran di «Quelli che il calcio». Nei corridoi di corso Sempione a Milano la nuova coppia è data per certa”, si legge sulla Gazzetta del Mezzogiorno.

Bianca Guaccero e Luca Bizzarri stanno insieme?

Nessuna conferma sul nuovo presunto flirt di Bianca Guaccero, che su Instagram è sempre molto attenta a non sbandierare dettagli della propria vita privata. Secondo alcune indiscrezioni però, la conduttrice avrebbe dato il via a una liaison sentimentale con il comico Luca Bizzarri, recentemente uscito dalla storia d’amore con l’ex velina Ludovica Frasca, di 21 anni più giovane di lui.

BIANCA GUACCERO
BIANCA GUACCERO

Il marito di Bianca Guaccero e il divorzio

Bianca Guaccero a sua volta è uscita dalla drammatica separazione dal marito, Dario Acocella, dopo 5 anni d’amore e la nascita della loro bambina Alice. A DiPiù Tv, all’indomani dalla separazione dal marito, l’attrice aveva rivelato:

“Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così.” Insomma, ad un anno dalla dolorosa separazione potrebbe essere giunto per Bianca Guaccero il momento di coltivare un nuovo amore, e chissà che il prescelto non sia proprio Luca Bizzarri!

ultimo aggiornamento: 03-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X