Sarà Morgan a sostituire Asia Argento?

Ancora nessuna conferma ufficiale, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere proprio l’ex marito di Asia Argento, Morgan, a sostituirla ad X Factor.

Chi prenderà il posto di Asia Argento a X Factor? Sulla questione è ancora mistero, anche se secondo TVBlog potrebbe essere proprio Morgan, l’ex marito dell’attrice, a rimpiazzarla sul trono di giudice. Del resto Morgan quel posto lo conosce già bene, e secondo alcuni potrebbe ricadere proprio su di lui la scelta della produzione, rimasta orfana di un giudice per i Live, che prenderanno il via dal 25 ottobre. Per il momento si attendono conferme, e Asia Argento ha dichiarato pubblicamente di rivolere il suo posto in trasmissione.

Morgan sarà di nuovo giudice a X Factor?

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere Morgan il nuovo giudice prescelto per sostituire Asia Argento, che dopo lo scandalo del caso Bennett era stata immediatamente scartata dalla produzione, benché avesse ricevuto grande appoggio e solidarietà da parte del pubblico.

MORGAN
MORGAN

La stessa attrice, recentemente intervistata da Massimo Giletti a proposito del caso Jimmy Bennett, aveva dichiarato di coltivare il desiderio di poter essere riammessa a X Factor. Desiderio che aveva fortemente coinvolto anche i suoi fan, che su Instagram si sono divisi tra sostenitori accaniti di Asia Argento giudice, e non.

Morgan e Asia Argento: l’amore e la rivalità

Stando alle ultime indiscrezioni in proposito sembra che uno dei candidati papabili al ruolo di giudice potesse essere proprio l’ex marito dell’attrice, nonché ex controverso giudice del talent, Morgan. Lui e Asia Argento hanno avuto una turbolenta liaison tra il 2000 e il 2007, terminata tra accuse reciproche e frecciatine pubbliche. Insieme hanno avuto una figlia, Anna Lou, oggi 17enne.

A Dagospia, in un’intervista di poco antecedente allo scandalo Bennett, Morgan aveva dichiarato che non avrebbe mai più accettato di partecipare a X Factor, anche se gli sarebbe piaciuto fronteggiare la sua ex moglie come giudice:

“Lei è bravissima, se ne intende di musica, mi ha fatto conoscere cose che non sapevo e non vedo l’ ora lo faccia col pubblico. Sarà un gran lavoro, sicuramente superiore a tutti quelli che mi hanno succeduto. Mi piacerebbe, idealmente, essere contro di lei in giuria: sarebbe una partita ad alta tensione musicale. Se me lo proponessero? Direi di no.”

ultimo aggiornamento: 03-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X