Flavia Vento: “Teo Mammucari mi ha rovinata…”

Ospite a Vieni da Me, Flavia Vento ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro Teo Mammucari, reo secondo lei di averle rovinato l’immagine.

Durante la sua partecipazione nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me, Flavia Vento si è lasciata andare ad alcune pesanti dichiarazioni nei confronti di Teo Mammucari, suo collega durante il programma Libero, nel 2000, a cui lei partecipò come valletta.

Io non devo proprio niente a Teo Mammucari, anzi,  se non facevo Libero era pure meglio. Mi ha lanciato come una scema. Non mi ha aiutato in niente quel programma, era meglio che continuavo a fare l’attrice. Mi ha rovinato solo l’immagine”, ha dichiarato Flavia Vento.

Flavia Vento: dichiarazioni shock contro Teo Mammucari

Sembra proprio che tra Flavia Vento e il conduttore Teo Mammucari non corra affatto buon sangue. I motivi, secondo la showgirl, sarebbero che il conduttore l’avrebbe lanciata parlando di lei in maniera offensiva:

Sono autoironica e mi sono divertita, ma la mia figura non fu esaltata, ma denigrata. È stata un’etichetta troppo pesante e troppo forte che mi sono portato per troppo tempo e non è stato bello. Io ho un’anima e una dignità”, ha raccontato la showgirl al salotto di Caterina Balivo.

FLAVIA VENTO
FLAVIA VENTO

Accuse pesanti, e una situazione lavorativa che la showgirl dice di aver accettato solo per ingenuità:  “Non sono stata intelligente, sono stata inconsapevole. Avevo vent’anni e non capivo bene.” Teo Mammucari replicherà alle accuse di Flavia Vento?

Flavia Vento e Francesco Totti: il gossip sul presunto flirt

Durante l’intervista a Vieni da me, la showgirl seguitissima su Instagram, è stata intervistata da Caterina Balivo a proposito di un altro pruriginoso gossip sulla sua vita privata: il presunto flirt che avrebbe avuto con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. A tal proposito Flavia Vento ha cercato di schernirsi e, evitando di dare risposte certe, ha dichiarato: “Sono passati 13 anni. La mia vita è andata avanti e anche la sua. Dopo tanto tempo non ha senso parlarne”.

ultimo aggiornamento: 03-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X