Ospite a Vieni da Me, Flavia Vento ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro Teo Mammucari, reo secondo lei di averle rovinato l’immagine.

Durante la sua partecipazione nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me, Flavia Vento si è lasciata andare ad alcune pesanti dichiarazioni nei confronti di Teo Mammucari, suo collega durante il programma Libero, nel 2000, a cui lei partecipò come valletta.

Io non devo proprio niente a Teo Mammucari, anzi,  se non facevo Libero era pure meglio. Mi ha lanciato come una scema. Non mi ha aiutato in niente quel programma, era meglio che continuavo a fare l’attrice. Mi ha rovinato solo l’immagine”, ha dichiarato Flavia Vento.

Flavia Vento: dichiarazioni shock contro Teo Mammucari

Sembra proprio che tra Flavia Vento e il conduttore Teo Mammucari non corra affatto buon sangue. I motivi, secondo la showgirl, sarebbero che il conduttore l’avrebbe lanciata parlando di lei in maniera offensiva:

Sono autoironica e mi sono divertita, ma la mia figura non fu esaltata, ma denigrata. È stata un’etichetta troppo pesante e troppo forte che mi sono portato per troppo tempo e non è stato bello. Io ho un’anima e una dignità”, ha raccontato la showgirl al salotto di Caterina Balivo.

FLAVIA VENTO
FLAVIA VENTO

Accuse pesanti, e una situazione lavorativa che la showgirl dice di aver accettato solo per ingenuità:  “Non sono stata intelligente, sono stata inconsapevole. Avevo vent’anni e non capivo bene.” Teo Mammucari replicherà alle accuse di Flavia Vento?

Flavia Vento e Francesco Totti: il gossip sul presunto flirt

Durante l’intervista a Vieni da me, la showgirl seguitissima su Instagram, è stata intervistata da Caterina Balivo a proposito di un altro pruriginoso gossip sulla sua vita privata: il presunto flirt che avrebbe avuto con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. A tal proposito Flavia Vento ha cercato di schernirsi e, evitando di dare risposte certe, ha dichiarato: “Sono passati 13 anni. La mia vita è andata avanti e anche la sua. Dopo tanto tempo non ha senso parlarne”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2018


Chiara Ferragni: “Gli haters peggiori? Le mamme!”

Sarà Morgan a sostituire Asia Argento?