Chiara Ferragni: “Gli haters peggiori? Le mamme!”

Ospite a E poi c’è Cattelan, Chiara Ferragni confida i suoi problemi con gli haters, e in particolar modo con alcuni tipi di mamme.

Come la maggior parte delle star dello show business Chiara Ferragni non è immune dagli haters, dagli insulti gratuiti via web né tanto meno dalle critiche social perpetrate per anni. E del resto, per lei che sui social ha fondato il proprio impero milionario raccontando moltissimo della propria vita privata, non poteva essere altrimenti.

“Ci sono due tipi di mamme: quelle che ti supportano sempre, e quelle che colgono ogni occasione per criticarti“, racconta la fashion blogger, ospite alla seconda puntata di E poi c’è Cattelan. Insomma, tra tutti gli haters con cui la fashion blogger avrebbe avuto a che fare, tra i peggiori e i più temibili per lei sembrano esserci proprio le madri che però, sia ben chiaro, non sono tutte uguali.

Alessandro Cattelan Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alecattelan/?hl=it

Chiara Ferragni a E poi c’è Cattelan confessa i suoi problemi con gli haters

Tra gli haters più temuti per la fashion blogger Chiara Ferragni ci sono le mamme che, come spiega lei stessa, si dividerebbero in due grandi categorie:

“Ci sono quelle ti supportano in tutto e per tutto e vogliono darti più forza perché vogliono farti capire che nessuna mamma è perfetta”, racconta ad Alessandro Cattelan, spiegando che tutto sommato sarebbero una categoria apprezzabile, e che vorrebbe solo fornirle consigli. E infine ci sono quelle più temute, le cosiddette mamme “pancine”, che stando a quanto dichiarato da Chiara Ferragni: “pensano di sapere tutto quanto e cercano sempre di farti sentire inopportuna e inadatta.”

Chiara Ferragni: dal matrimonio alla nascita di suo figlio Leone via social

Insomma, un vero e proprio incubo per la fashion blogger. Del resto su Instagram Chiara Ferragni ha raccontato praticamente tutto di se stessa (dalla nascita di suo figlio Leone alle sue nozze extralusso a Noto, con il rapper Fedez), ed è quindi ormai un’esperta di critiche e commenti social poco graditi. Quanto per lei rappresentino un problema non è dato sapere, quel che è certo è che abbia  imparato a gestirle con vera classe!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alecattelan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X