M.I.H. Jeans come abbinare

M.I.H. Jeans come abbinare i modelli più belli della collezione estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Diciamoci la verità: tutte noi donne abbiamo nell’armadio almeno un paio di jeans e se ce l’abbiamo firmato di un marchio prestigioso come M.I.H. possiamo stare sicure che faremo sempre bella figura. Il jeans è un capo praticissimo, comodo ma anche elegante all’occorrenza, dipenda dagli accessori e dagli altri capi di abbigliamento con cui siamo solite abbinarli. Scopriamo dunque come abbinare i bellissimi jeans M.I.H. per essere sempre belle e semplicemente perfette anche con un semplice jeans!

M.I.H. Jeans come abbinare con altri capi di jeans

Uno dei modi migliori per abbinare un jeans e quello sicuramente di appaiarlo ad un altro capo in jeans, come una camicia o una giacca. Un total denim look, per il quale dovrete prestare soltanto attenzione al fatto che i lavaggi dei due capi siano diversi. I jeans a tinta unita sono semplici da abbinare e sicuramente potrete puntare su dei look colorati con una t-shirt, una blusa o una camicia per essere davvero alla moda completando il tutto con un paio di tacchi alti.

M.I.H. Jeans come abbinare quelli strappati

Una giacca blazer sicuramente è già perfetta su un jeans strappato e con un top tono su tono il risultato sarà semplicemente perfetto. Un altro abbinamento perfetto per i jeans strappati è quello di abbinarli ad un twin set che si compone di un top tricot e di una giacca abbinata con una bordatura a contrasto. Il look sarà poi reso completo da scarpe o sandali con il tacco, una collana lunga e una bella borsa. Uno degli accostamenti più classici, ma sempre di successo, è quello di abbinare il vostro jeans con sneakers e un bel top lungo e un po’ morbido in modo tale da realizzare un look da giorno davvero perfetto e che vi consentirà di sentirvi comode e a vostro agio.