Luoghi strani sesso: non è sempre così bello 

Luoghi strani sesso: non è sempre così bello

Molte coppie vorrebbero sperimentare in luoghi strani sesso diverso dal solito, ma potrebbe rivelarsi un clamoroso flop

Fare sesso in posti diversi dal proprio letto è una delle fantasie più ricorrenti per molte coppie che prese dalla passione del momento vorrebbero farlo ovunque, in qualunque posto si trovino, anche se potrebbe essere molto insolito o pericoloso. Ci sono poi alcuni falsi miti su luoghi strani sesso e proibiti dove fare l’amore sarebbe super eccitante e da provare almeno una volta nella vita. Peccato che spesso si rivelino posti davvero brutti e dei clamorosi flop per un rapporto sessuale che potrà essere tutto tranne che eccitante.

Posti strani, pro e contro

Tra i vari luoghi strani sesso, molti sono suggeriti, da film o romanzi o da fantasie sessuali comuni, che spesso però non si rivelerebbero per nulla sexy.

  1. Sul letto dei genitori: pare ci sia chi lo trova eccitante, eppure l’idea di farlo dove probabilmente voi stessi siete stati concepiti non dovrebbe essere così stuzzicante.
  2. Sesso all’aperto: è una fantasia di molti, ma l’ansia di essere visti potrebbe distruggere la passione al posto di essere eccitante
  3. In taxi: perchè rischiare di farsi sentire e vedere dell’autista che è a mezzo metro da voi?
  4. Nella doccia: il sesso nella doccia sembra bello e armonioso solo nei film, nella realtà è un continuo rischiare di scivolare e farsi male.
  5. In aereo: nei film  si parla anche spesso di fare sesso nel bagno di un aereo quando la passione è travolgente, ma la realtà è che lo spazio è minuscolo  e si accenderà in continuo il getto d’aria per le mani
  6. Sesso in ufficio: è una delle fantasie più comuni, peccato che sia anche una delle più rischiose, sia perchè si comprometterebbe la propria immagine sul posto di lavoro se colti in flagrante, e sia perchè non sarebbe per nulla comodo.

ultimo aggiornamento: 14-03-2016

X