Ludovica Valli la carriera

Ludovica Valli la carriera dell’ex tronista di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island 2 insieme al suo ex Fabio Ferrara

chiudi

Caricamento Player...

Ludovica Valli è famosa per essere una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne. La bella Ludovica, infatti, è stata una delle troniste del programma condotto da Maria De Filippi che alla fine ha scelto il bel partenopeo Fabio Ferrara. I due, insieme, hanno lasciato il programma e hanno vissuto una bella storia d’amore fino a quando hanno partecipato insieme a Temptation Island, dove hanno messo alla prova il loro amore.

Ludovica Valli la carriera: la partecipazione a Temptation Island

A Temptation Island la Valli non ha vissuto bene la separazione da Fabio, ma alla fine il suo fidanzato le ha dimostrato fedeltà e i due sono usciti insieme dal programma uniti come prima. Tuttavia, la loro relazione, alla fine, è terminata comunque, visto che i due ora non stanno più insieme. Ludovica Valli ha lasciato gli studi molto presto e per mantenersi ha fatto svariati lavori. Ha però sempre seguito il suo istinto che l’ha portata a compiere le scelte migliori per se stessa. Ha anche trascorso sei mesi a Formentera dove ha lavorato come barista.

Ludovica Valli la carriera: il legame con Beatrice

Ludovica è la sorella di Beatrice Valli, la compagna giovanissima dell’ex tronista Marco Fantini. Prima di partecipare a Uomini e Donne, che le ha aperto la strada anche a fare come testimonial di diversi brand, il sogno di Ludovica era quello di andare a vivere con la sua migliore amica. Le cose, poi, sono decisamente cambiate quando, alla fine, lei ha scelto di fidanzarsi con Fabio Ferrara. Non sappiamo se i due torneranno insieme. Per il momento Ludovica sembra pensare a se stessa e alla sua felicità, mentre Fabio non ha chiuso le possibilità di un ritorno con la ragazza che lo aveva scelto.

FONTE FOTO: FACEBOOK