Olga Plachina, come contattare sui social la moglie di Aldo Montano

Vuoi seguire sui social network Olga Plachina? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della giovane moglie dello schermidore Aldo Montano

chiudi

Caricamento Player...

Aldo Montano ha finalmente trovato l’amore. Archiviate alcune relazioni andate male l’atleta italiano è finalmente tornato a sorridere accanto alla giovanissima e bellissima Olga Plachina. La 19enne di origini russe è un’atleta russa specialista dei 400 metri ad ostacoli. Un amore travolgente quello tra i due atleti che lo scorso agosto si sono sposati in gran segreto in Siberia.

Chi è Olga Plachina

Olga Plachina è una giovanissima atleta russa specialista nella corsa 400 metri ad ostacoli. Bella, anzi bellissima ha fatto breccia nel cuore del sex symbol Aldo Montano con cui è inseparabile da diverso tempo. Solo lo scorso gennaio, infatti, lo schermidore italiano aveva ufficializzato la sua storia con Olga pubblicando su Instagram una frase a lei dedicata: “Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua”. Una storia d’amore che i due hanno volutamente tenuto segreta per diverso tempo per poi uscire allo scoperto. Non solo i due lo scorso agosto si sono sposati in gran segreto in Siberia e nei prossimi mesi diventeranno per la prima volta genitori. I neo sposi Aldo e Olga, infatti, sono in attesa della loro prima figlia che si chiamerà Olimpia.

Come contattarla sui social

Vuoi seguire sui social network Olga Plachina? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della giovane moglie dello schermidore italiano Aldo Montano. Conosciuta dal grande pubblico per essere la nuova fiamma e da alcuni mesi moglie del campione italiano di scherma Aldo Montano, Olga è una bellissima atleta russa specializzata nella corsa 400 metri ad ostacoli. Per chi volesse cominciare a seguire sui social la moglie di Aldo Montano non dovete far altro che cliccare sui link diretti che seguono. Ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Olga Plachina: il profilo Instagram @kisses_god.

(fonte foto: Instagram)