Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano un figlio? L’annuncio su Instagram

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più seguite e chiacchierate di Uomini e Donne: oggi si vocifera che ci sia un bambino in arrivo

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme da circa due mesi, con grande gioia dei fan che non potevano vederli separati. La coppia aveva vissuto un profondo periodo di crisi cominciata lo scorso dicembre che li aveva portati alla separazione. Malgrado il dispiacere dei fan, che li reputavano la coppia perfetta, sembrava che fosse realmente finita tra i due. Ma per fortuna l’amore è riuscito a prevalere al punto che, dopo la loro riconciliazione, il mondo del gossip vocifera che stiano pensando di allargare la famiglia.

I fan azzardano l’ipotesi che Beatrice Valli sia incinta

beatrice valli
Fonte foto: Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato uno scatto su Instagram in compagnia di Marco, seguito dalla didascalia: “Sai che sei tutto per noi?“.

Marco e Beatrice ad oggi vivono la loro vita di coppia, assieme al loro piccolo Alle, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.

Lo scatto pubblicato dalla Valli su Instagram, con quella didascalia così vaga, ma significativa ha instaurato il dubbio nei fan che si si tratti di un nuovo bambino.

Il primo pensiero che i telespettatori hanno associato a quel “noi”, infatti, è quello di una possibile prima gravidanza assieme a Marco.

A rispondere ai dubbi dei fan e mettere a tacere la curiosità è la stessa Beatrice Valli.

La ragazza smentisce la notizia e puntualizza che tale pronome non indica nessun altro al di fuori di lei, Marco e il loro piccolo Alle. Per il momento, quindi, immaginiamo che la ragazza si riferisca semplicemente al loro trasferimento a Milano.

La piccolo famigliola felice si è infatti trasferita di recente a Milano per via di nuovi progetti lavorativi.