Beatrice Valli e Marco Fantini: il colpo di scena

Beatrice Valli e Marco Fantini, sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, e a gran sorpresa sembra siano tornati insieme

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I fan proprio non riuscivano a darsi pace quando i due avevano dato l’annuncio di essersi separati. Ma uno scatto pubblicato dalla bella Beatrice li mostra mentre si baciano, e i dubbi sono ben pochi. Nella didascalia Beatrice scrive “A volte va così”, seguito da un cuore. I fan impazziscono di gioia: loro avevano sempre sospettato, o almeno sperato, che i loro beniamini sarebbero tornati insieme. I commenti sotto alla foto sono ricchi di gioia e le congratulazioni non si sprecano.

valli

Beatrice a Marco si erano lasciati lo scorso aprile

“Sono una donna che quando lascia non è mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca.

Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire”, aveva scritto lei sempre sui social riguardo alla fine della relazione con Marco.

Oggi però la modella sembra aver capito e non avere più dubbi.

Il selfie rappresenta o per lo meno è stato interpretato come l’annuncio del ritorno di fiamma tra i due. Anche se si attendono commenti ufficiali da parte degli interessati.

Marco e Beatrice si erano lasciati ad aprile scorso, dopo aver superato una prima crisi ad inizio 2016.

Su alcune riviste di gossip nei giorni scorsi pare si fossero diffuse alcune foto che ritraevano Fantini in spiaggia con un’avvenente ragazza. Oggi però si fa sempre più prepotente l’ipotesi che la donna al fianco dell’ex tronista non sarebbe altro che Beatrice Valli.

Non è la prima volta infatti che i due trascorrono il fine settimana nella stessa località di mare.

Fonte foto: Instagram