Diletta Pagliano e Leonardo Greco: c’è ancora speranza?

La storia d’amore tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco è nata a Uomini e Donne ed è terminata per l’ultima volta 1 anno e mezzo fa, ma…

chiudi

Caricamento Player...

Diletta Pagliano ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha parlato anche del suo ex Leonardo Greco. Di una cosa è certa: il suo ex non sentirà con nessuna quello che ha provato con lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata per anni la fidanzata di Leonardo Greco. Sono ormai trascorsi ben 6 anni da quando i due si conobbero per la prima volta nello studio della trasmissione. I fan ancora ricordano come il colpo di fulmine tra loro scattò immediatamente. La storia d’amore che ci fa tra di loro è stata profonda, importante per entrambi, dice Diletta.

Dopo alcuni anni e una serie di tira e molla, il loro rapporto purtroppo è naufragato

Oggi sia Diletta che Leonardo conducono una vita molto diversa, e l’uno non fa più parte della vita dell’altro.

Dalle parole rilasciate da Diletta, però, sembrerebbe che ci sia ancora una certa nostalgia, o forse addirittura una speranza per loro:

“Negli anni, tra una nostra separazione e l’altra, Leonardo è sempre stato fidanzato. Ogni volta che ci siamo allontanati, ero io a spingerlo a tornare da me. Facevo in modo che capisse che da parte mia c’era la volontà di tornare insieme, di appianare le divergenze.

Questa volta è diverso. Lui è fidanzato. Non ho più voglia di essere io quella che fa il primo passo.

Di una cosa sono certa: non sentirà con nessuna quello che ha provato con me. Ci siamo amati follemente. Il nostro è stato un rapporto ossessivo, morboso, un rapporto bellissimo.

Ogni storia dovrebbe essere così per meritare di essere vissuta. Purtroppo, però, questi rapporti così belli sono anche quelli più difficili, perché non si riesce a trovare un equilibrio“.

Fonte foto: Instagram