Claudia Galanti sotto attacco su Instagram: la polemica

Claudia Galanti è finita sotto attacco su Instagram a causa di una maschera di bellezza d’oro che ha fatto insieme ai figli ma i fan la criticano…

chiudi

Caricamento Player...

La bella ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Claudia Galanti è di nuovo sotto accusa da parte dei suoi fan. Qualche giorno fa si era discusso delle sue per le sue vacanze di lusso. Questa volta invece i fan non hanno gradito un nuovo scatto che ha pubblicato. Nell’immagine dello scandalo Claudia si mostra con i figli Liam e Tal, e tutti e tre indossano una maschera di bellezza d’oro.”E diceva che non aveva soldi per mantenerli”, le scrive qualcuno. Un altro utente scandalizzato le dice:“Maschere d’oro a bambini di 5/6anni??? Ma state bene??? Mamma speciale perché può permettersi ferie di 3 mesi a 5 Stelle?“.

galanti
Fonte foto: Instagram

Claudia sta trascorrendo le sue vacanze

La sexy modella paraguayana reduce dall’Isola dei Famosi continua a ricevere critiche sul social. L’immagine di lei insieme ai suoi bambini Liam Elijah e Tal Harlow con il viso ricoperto da una maschera di bellezza d’oro proprio non è piaciuta.

Gli utenti che le vanno contro non sono tanto scioccati dalla stranezza di sottoporre due bambini di 4 e 5 anni a curiosi trattamenti estetici, ma dall’ostentazione del lusso più sfrenato.

“La maschera ai bambini non si può proprio vedere! Non ha altro da insegnare ai suoi figli! Provo tristezza nel vedere queste cose… sono tutt’altro che bacchettona, ma qui c’è tanta pochezza“, scrive qualcuno scandalizzato.

Qualcun altro prova a ipotizzare il costo: “Se fosse quello che credo è la maschera all’oro…??!!! 1300 €…Roba da matti…che schifo!!!“.

Lo stile di vita della Galanti, non è certo diverso da quello di tante sue altre colleghe, ma per lei il discorse è differente.

Pochi mesi fa, infatti, Claudia aveva scelto di partecipare all’Isola dei Famosi, dichiarando di essere stata costretta a farlo a causa delle sue ristrettezze economiche.

Denunciando infine di essere rimasta senza gli alimenti dall’ex Arnaud Mimran e quindi impossibilitata a mantenere i figli.