Claudia Galanti: dopo le accuse, il perdono

Sembra che sia tornato il sereno tra Claudia Galanti e Alfonso Signorini: tra i due pare non corresse buon sangue per via di una copertina

chiudi

Caricamento Player...

Pare che Alfonso Signorini abbia negato a Claudia Galanti la copertina del suo Chi. Il direttore del giornale di Gossip di lei disse: “Volle la copertina per la morte di Indila”. Lui le avrebbe quindi negato la possibilità di apparire in copertina del suo giornale e lei non deve averla presa molto bene. Il loro rapporto si è incrinato in particolar modo dopo le accuse mosse da Signorini. Accuse a cui la Galanti rispose pregandolo di evitare falsità. Ma le cose oggi sono cambiate e in uno scatto pubblicato su Instagram li vediamo sorridenti e sereni insieme.

galanti

Claudia Galanti ha perso una bambina, la piccola Indila nel dicembre del 2014 a causa di un’infezione

I rapporti tra Claudia Galanti e Alfonso Signorini erano diventati tesi quando, nell’aprile del 2015, il direttore di Chi accusò la showgirl di aver preteso la copertina del suo giornale per raccontare la morte della piccola Indila.

Quel periodo non fu facile per Claudia: era nel pieno del suo devastante lutto. A causa di un batterio, la showgirl perse la sua terzogenita, Indila Carolina, l’ultima bambina nata dalla relazione con Arnaud Mimran.

Oggi le cose sono tornate a posto e tra loro è tornato il sereno. Lo dimostra una foto che il giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nello scatto i due posano abbracciato e sorridenti. La didascalia che accompagna la foto recita: “La più bella sei tu”.

La showgirl, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dichiarò di aver deciso di accettare l’offerta per poter mantenere uno stile di vita più che dignitoso per sé e per i suoi figli. Lo fece proprio dalle pagine di Chi.

In quella stessa occasione Claudia accusò il suo ex compagno Mimran di essere disinteressato rispetto alle necessità dei suoi bambini.

Fonte foto: Instagram