Claudia Galanti e lo shock nel cuore

Claudia Galanti ha terminato il percorso a L’Isola dei Famosi: pare sia stata ospite nello studio, nella data del compleanno della figlia defunta nel 2014

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti ha partecipato a L’Isola dei Famosi, ma il suo percorso è durata molto poco: la showgirl paraguaiana è già rientrata in Italia, ed è stata ospite come di consueto capita agli eliminati, nella nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma pare sia caduto proprio in un giorno terribile per lei: il 21 Marzo infatti, sarebbe stato il compleanno della sua figlia più piccola, Indila Carolina. Purtroppo la bambina è scomparsa all’improvviso per un’infezione batterica nel dicembre 2014. Il profilo ufficiale Instagram dedicato a Claudia Galanti, per questo giorno così triste, pare abbia invitato tutti ad andare oltre alle apparenze: lei avrà avuto sicuramente una tristezza infinita nel cuore, anche se magari non l’ha dato a vedere.

Il commuovente post dello staff

Sul profilo ufficiale di Instagram, dedicato a Claudia Galanti, è stata pubblicata una foto con una didascalia davvero commuovente:

”Oggi Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore. Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Si, lo sappiamo, Claudia stasera sarà all isola dei famosi, parlerà del reality e sorriderà.

Ma noi che la conosciamo, siam certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui. Poche parole e tanto amore per Claudia.

Troppo facile giudicare quando si è dall’altra parte, dietro una tastiera, quando attaccate una persona senza il coraggio di guardarla in faccia, senza conoscere la sua storia, il suo cammino e i suoi stati d’animo devastati dal dolore e mascherati per altre e alte responsabilità.

Troppo facile. Noi Claudia ti conosciamo e ti vogliamo bene a prescindere e ti abbracciamo. In modo incondizionato.

Ps: I genitori amputati non “superano” la morte dei propri figli, né la lasciano alle spalle, come il mondo esterno sembra pensare. Mai…”

Claudia Galanti

Fonte: Instagram