Ilaria D’amico e le novità sulla sua vita privata

Ilaria D’amico è stata fotografata durante una passeggiata al parco con il primogenito Pietro: ormai sembrerebbe fare la mamma a tempo pieno

chiudi

Caricamento Player...

Ilaria D’amico sembrerebbe avere proprio abbia voglia di dedicarsi a pieno alla sua famiglia: è stata immortalata durante un passeggiata al parco con il primogenito Pietro, nato dalla precedente relazione con Rocco Attisani. La conduttrice si starebbe godendo davvero molto il periodo di maternità, dopo la nascita del secondo figlio Leopoldo Mattia: com’è giusto che sia, pare passi la maggior parte del tempo con i suoi bambini. Con Pietro, non mancano sicuramente le risate, il gelato e le prove di free-climbing: un pomeriggio davvero divertente e spensierato. Questa sembrerebbe essere la nuova vita di Ilaria D’Amico: da quando la sua famiglia si è allargata, sembrerebbe piacerle molto fare la mamma a tempo pieno. Sicuramente non sarà nulla di definitivo, ma per il momento il calcio, può sicuramente aspettare.

Ilaria D’amico è una mamma a tempo pieno?

Durante un’intervista a Vanityfair, la conduttrice Ilaria D’amico, pare abbia parlato della sua carriera, affermando: ”Sarà una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre.

Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato.

Sempre da quello che riporta il sito online, prima di diventare mamma, pare avesse affermato: ”Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa”

Sembra proprio che non la vedremo molto presto in Tv: la bellissima Ilaria D’amico ha sicuramente qualcosa di più emozionante a cui occuparsi, ovvero fare la mamma.

Non resta altro da fare che attendere ulteriori news.