Ilaria D’Amico mamma affettuosa scende dai tacchi per la prima volta

Ilaria D’Amico, al parco con i suoi due figli Pietro e Leopoldo Mattia si mostra affettuosa e giocherellona con le sneackers

chiudi

Caricamento Player...

Ilaria D’Amico, fedelissima dei tacchi alti, indossati anche all’uscita dall’ospedale dopo il parto che ha dato alla luce Leopoldo Mattia, li avrebbe abbandonati per delle più comode sneackers: lo conferma Tgcom24 che avrebbe sorpreso la giornalista, paparazzata da Vero, al parco con sneackers jeans e cappottino rosso, un look casual per stare con i suoi bambini. Ilaria D’Amico, infatti, sarebbe stata immortalata dal settimanale al parco di Milano insieme alla mamma e ai suoi due figli, Pietro, il più grande, nato dalla relazione con Rocco Attisani e Leopoldo Mattia, il più piccolo nato pochi mesi fa dal suo compagno Gigi Buffon. Il calciatore mancherebbe nel quadretto di famiglia perchè sarebbe impegnato con la Juventus.

Maternità tra coccole e giochi

Ilaria D’Amico si starebbe godendo appieno il suo congedo per il periodo di maternità per la nascita di Leopoldo Mattia e passerebbe, come è giusto che sia, la maggior parte del suo tempo con i suoi bambini tra giochi con il più grande e coccole per il più piccolo.

Con lei, ci sarebbe spesso sua madre che, secondo le indiscrezioni di Tgcom24, la aiuterebbe molto con i bambini. La giornalista, stando alle foto del settimanale, al parco avrebbe anche incontrato l’attrice Gabriella Pession, anche lei mamma.

Le due e i bambini si sarebbero concessi una merenda insieme e poi la giornalista, con la mamma e i bambini sarebbe tornata a casa.

Ilaria D’Amico starebbe dimostrando di essere una mamma attenta e presente, molto affettuosa e giocherellona con i suoi bambini. Tolte le vesti, e i tacchi, da giornalista sportiva professionista, avrebbe svelato il lato più tenero e femminile di sè, insieme ai suoi adorati bambini Pietro e Leopoldo Mattia.

 

Ilaria D'Amico
Fonte: Tgcom24