Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran nozze segrete e cicogna in arrivo?

Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran sembrerebbero essersi sposati in gran segreto: molto presto ci sarà in arrivo una bella cicogna?

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Gossip.it Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran si sarebbero sposati in segreto: senza cerimonia e annunci eclatanti in grande stile. Il dubbio pare essere nato dopo che l’ex di Claudia Galanti ha postato un’immagine che lo ritrae con l’ex di Daniele De Rossi, dove come didascalia avrebbe scritto Mr&Mrs MimranPare inoltre che ci sia anche la cicogna in arrivo e a testimoniarlo sarebbero gli scatti pubblicati sui social: Tamara è rappresentata mentre con le mani si tira su il maglione scoprendo la pancia. Dietro di lei, nell’immagine, c’è la primogenita che l’abbraccia e forma con le dita un cuore proprio sul ventre. Da quello che riporta Gossip.it i commenti sarebbero proprio inequivocabili: non sono mancate le congratulazioni e gli auguri.

La nuova vita di Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran

Nessuna conferma però sul presunto matrimonio tra Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran: anche sul pancino sospetto nessun commento.

Nozze e cicogna in un battibaleno, almeno così parrebbe osservando gli scatti pubblicati sul network: sembrerebbe però, che la coppia non abbia confermato con nessuna notizia ufficiale.

La loro vita, dopo i tanti problemi giudiziari che hanno coinvolto entrambi e che pare debbano essere ancora risolti in modo definitivo, sembra scorrere in modo sereno e tranquillo.

Adesso poi, con le presunte nozze e la possibile gravidanza, ogni cosa potrebbe prendere una svolta ancora più positiva: per Arnaud si tratterebbe del settimo figlio, perché c’è anche Indila, che purtroppo se nè andata via prima di compiere nove mesi poco più di un anno fa.

Da quello che riporta Gossip.it inoltre, in questi giorni sarebbero arrivati anche Liam Elijah e Tal Harlow, i figli avuti con la Galanti: pare che la showgirl li abbia affidati al padre, per partecipare a L’Isola dei Famosi 2016.

Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran

Fonte: Gossip.it

Fonte copertina: Gossip.it