Alessandro Besentini di Ale&Franz troppo magro? Fan preoccupati

Alessandro Besentini appare quasi irriconoscibile a Made in Sud e i fan lanciano l’allarme preoccupati per la sua salute

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera al programma in prima serata Made in Sud,  il comico Alessandro Besentini, meglio noto come Ale di Ale & Franz, sarebbe apparso molto più magro del solito: stando a quanto riporta Today.it, dopo lo sketch in tv insieme allo storico collega, i fan del duo si sarebbero riversati sui social per commentare il drastico cambiamento del comico che avrebbe fatto preoccupare molto. Sui social network si sarebbero letti commenti del tipo: “Ale mi è sembrato molto cambiato, spero nulla di che”, oppure “Ale di Ale e Franz è cambiato tantissimo. Sono sconvolta”. Alessandro Besentini sarebbe apparso visibilmente dimagrito tanto che molti fan avrebbe pensato a problemi di salute che lo avrebbero portato a perdere così tanti chili.

Le pronta risposta dello staff

Stando alle indiscrezioni del sito web, dopo lo scatenarsi della bufera mediatica, sarebbe arrivata velocemente la risposta dello staff della coppia di comici sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Lo staff, avrebbe rassicurato i fan sulle condizioni di salute di Alessandro Besentini, affermando che sta bene e che avrebbe solo deciso di perdere qualche chilo con, a quanto pare, evidente successo.

“Ale sta bene!! Si è solo messo in linea…Grazie a tutti per il vostro interessamento!”

I fan di Ale e Franz quindi, sembra possano tornare a stare tranquilli sulla salute di Alessandro Besentini che parrebbe più in forma di prima.

Il duo di comici, famosi dai tempi di Zelig, continueranno senza problemi a far ridere gli italiani con le loro ironiche gag, anche se i fan dovranno abituarsi a non vedere più Ale come quello più in carne della coppia. Non sarà di certo qualche chilo in meno a togliere al comico il talento naturale con cui insieme a Franz fa divertire grandi e piccini.

Ale & Franz
Fonte: Rai.tv

Fonte foto: Rai.tv