Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini sempre più innamorati?

Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini sembrerebbero fare coppia fissa, in quanto sono stati immortalati insieme in un ristorante

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Vanityfair, Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini sono stati immortalati mano nella mano mentre uscivano da un ristorante: al suo interno sembrerebbe essersi svolto il compleanno dell’assistente personale di lei. I due pare stiano insieme da poco ma stanno davvero bene insieme: sembra facciano sul serio. Il cantante è molto preso da Cheryl: in occasione della Giornata della donna pare le abbia dedicato una frase su Instagram dove afferma il suo desiderio di farla felice. La coppia secondo quanto riporta Vanityfair, si conosce da diversi anni, anche se solo negli ultimi tempi la loro frequentazione si è trasformata in qualcosa di più. La ragazza è più grande di lui di ben dieci anni e ha due matrimoni alle spalle: uno con il calciatore Ashley Cole, e quello quello Jean-Bernard Fernandez Versini. Il cantante invece è tornato single da poco dopo la rottura con Sophia Smith.

La fine della relazione tra Sophia Smith e Liam Payne

Da quello che riporta Vanityfair, Sophia Smith avrebbe giudicato ”strana” la storia tra Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini, affermando: ”Sapevo di loro da un po’ di tempo, ma non pensavo sarebbero usciti allo scoperto”.

Quando la loro relazione è giunta al termine, da quello che afferma il sito online, il cantante avrebbe commentato:

”Sono assolutamente devastato. Anche se ho deciso io di chiudere, è stata la decisione più difficile che abbia dovuto prendere in vita mia.

Essere in tour quest’anno e starle lontano è stato difficile, ma abbiamo trascorso così tanto tempo separati che alla fine è stato impossibile andare avanti. A volte se si ama davvero qualcuno non bisogna fare ciò che il proprio cuore vuole, ma ciò che è meglio per la persona amata”

Sembrerebbe proprio che tra loro, non ci sia stato alcun tradimento ma solamente una separazione necessaria per il bene di entrambi.

Come continuerà allora la nuova storia d’amore tra il cantante Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini?

Liam_Payne _Cheryl_Fernandez_Versini

Fonte: Vanityfair

Fonte copertina: Facebook