Belen sexy in bikini e trasgressiva negli scatti hot

Belen in vacanza con un’amica si diverte e si gode il sole, alla faccia di chi ha qualcosa da ridere sulla sua vita

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quando riporta Leggo.it e quanto si evince dalle foto sui social di Belen, la showgirl sarebbe in vacanza in un luogo paradisiaco con una delle sue amiche più fidate, Antonia Achille: una fuga dalla città, dal lavoro e dai gossip, per rilassarsi tra bagni in mare pause tintarella in spiaggia. Sui social appunto, dove non mancano foto e video di questa vacanza, Belen Rodriguez avrebbe pubblicato una foto in bikini, dove si vede il suo tonicissimo lato B e il suo fisico da urlo, ma quello che farebbe discutere sarebbe il suo dito medio, ben visibile, forse indirizzato ai suoi detrattori. La showgirl, come didascalia della foto inoltre, avrebbe scritto: “Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire? Ok, non dico più parolacce”. Insomma pare che la conduttrice di Pequenos Gigantes sia stanca delle critiche e dei gossip sul suo conto e abbia voglia di ricominciare una nuova vita. Inutile dire che la foto ha superato in poche ore i 75mila likes.

Stefano De Martino ha un nuovo flirt?

Secondo Leggo.it, le parole di Belen accanto al suo ultimo scatto, però, potrebbero anche essere dovute alla notizia del presunto flirt tra il suo ex Stefano De Martino e l’attrice Katy Louise Sanders, divenuta famosa con il ruolo di Babi, nel film Tre Metri Sopra il Cielo, in voga tra le teenagers qualche anno fa.

I due però, avrebbero smentito ogni voce su una presunta love story e avrebbero affermato di essere solo amici e nulla di più.

Sui social, i fan di Stefano e Belen li vorrebbero rivedere presto insieme, ma per il momento pare che non ci sia speranza di un ritorno di fiamma tra i due.

Guarda qui il video

 

Belen
Fonte: Instagram 

Continuano gli scatti bollenti di Belen Rodriguez, uno su tutti quello a bordo piscina, dove la showgirl si rilassa sfoggiando un topless da urlo che avrebbe lasciato a bocca aperta i fan.

Belen_Rodriguez
Fonte: Instagram