Checco Zalone e Laura Barriales si sono incontrati segretamente?

Da alcuni scatti, sembrerebbe proprio che Checco Zalone e Laura Barriales si siano incontrati per un appuntamento nella saletta riservata di un albergo

chiudi

Caricamento Player...

Checco Zalone e Laura Barriales sono stati fotografati durante un incontro nella capitale: il comico, campione indiscusso del box office, di solito è sempre visto dal pubblico con la compagna Mariangela e la loro figlia Gaia, ma stavolta non era in loro compagnia. Durante l’incontro con la Barriales, come mostrano le foto pubblicate da Diva e Donna, non sono mancate risate e sguardi complici: sarà lei la protagonista femminile del prossimo film dell’attore? Il feeling tra i due di certo non manca: i due si sono incontrati in un hotel di Roma e pare abbiano trascorso una bella serata insieme in una saletta riservata. Che sia per lavoro o per divertimento, probabilmente qualcosa bolle in pentola per Checco Zalone e Laura Barriales.

Il successo di Checco Zalone in Tv

Secondo quanto riporta Ilgiornale, Checco Zalone un po’ di tempo fa ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate nel libro Gianni Canova che analizza le sue opere: “Ecco perché ho successo“.

L’attore avrebbe affermato: ”Cerco di vivere il più normalmente possibile. Oggi pomeriggio ho fatto il baby sitter. Ero a casa da solo con mia figlia. In genere, per quanto posso, cerco di stare in disparte. Non vado in tv, non appaio. Non rilascio interviste”.

Alla domanda sul perché i suoi film hanno tutto questo successo, il comico pare abbia risposto:

”Semplice, il concetto chiave è immedesimazione. Che siano piaciuti o no, tutti quelli che hanno visto i nostri film vi hanno trovato qualcosa che gli appartiene. Vi si sono ritrovati. Chi non conosce un venditore di aspirapolvere, berlusconiano anche dopo la caduta di Berlusconi, come il protagonista di Sole a catinelle? Ma mi rendo conto che non è una spiegazione sufficiente. E allora non mi resta che chiamare in causa la squadra e il talento. Basta con ‘sta cazzo di modestia. Noi tre, io Gennaro e Valsecchi, siamo una squadra imbattibile”

Speriamo che questo incontro tra Checco Zalone e Laura Barriales possa portare ad entrambi una bella svolta lavorativa.

 

Checco Zalone e Laura Barriales

Fonte: Leggo