Ilaria D’Amico stupisce tutti al parco proprio con lui

Una nuova vita per Ilaria D’Amico che vive serenamente la sua famiglia allargata dopo la nascita di Leopoldo Mattia

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzata da Chi, la giornalista neo-mamma Ilaria D’Amico passeggia serena al parco con il figlio Pietro che spinge la carrozzina di Leopoldo Mattia, ma insieme a loro non c’è il suo compagno Gigi Buffon, bensì il suo ex, Rocco Attisani, padre di Pietro. I tre insieme sembrano felici e sereni, come tutte le famiglie in un momento di relax e pare che riescano a far coincidere i loro impegni in questa nuova vita da famiglia allargata, dando così a Pietro il giusto affetto che merita da entrambi i suoi genitori che, nonostante abbiano chiuso la loro storia d’amore da tempo, pare riescano ad andare d’accordo per il bene del loro bambino.

Tutti i figli insieme

Non solo Ilaria D’Amico, anche Gigi Buffon, prima di Leopoldo Mattia nato poche settimane fa dall’amore con la giornalista, aveva già due figli.

Louis Thomas e David Lee, sono nati dal matrimonio con Alena Seredova, ma sono stati subito anch’essi coinvolti nella famiglia allargata e felice che si è formata tra il calciatore e Ilaria D’Amico.

Il portiere della Juventus infatti, ha subito portato i suoi due figli a conoscere Leopoldo Mattia e a salutare Ilaria D’Amico, poche ore dopo la nascita del piccolo.

Sulle riviste di gossip infatti, si vedono spesso le foto della numerosa famiglia che ha come sede principale un attico a Milano dove c’è posto per tutti i figli, tutti maschi, della nuova famiglia che si è creata.

I bambini cresceranno in piena armonia insieme tra loro e passeranno anche molto tempo rispettivamente con i propri genitori naturali, come era negli accordi fin dall’inizio. Anche Alena Seredova è infatti una mamma molto presente e affettuosa, innamorata dei suoi bambini.

Per ora il progetto della famiglia allargata Buffon – D’Amico sembra funzionare alla grande, e sembrano tutti felici e amati al punto giusto: speriamo continui così!

Ilaria D'amico
Fonte: Tgcom24