Belen e Borriello: le foto del bacio ad Ibiza

Sul settimanale Chi sono state pubblicate in esclusiva le fotografie della presunta love story tra Belen e Borriello che si trovano in vacanza ad Ibiza

chiudi

Caricamento Player...

Qualche settimana fa il gossip parlava di una storia tra Belen e Iannone ma in realtà il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva gli scatti dove Belen e Borriello, il suo primo amore, si stanno baciando. La showgirl argentina si è separata lo scorso dicembre dal marito Stefano De Martino e ora sembra che il suo cuore batta di nuovo per il calciatore con il quale è stata fidanzata per diversi anni.

Bacio Belen e Borriello

Gli scatti del settimanale Chi

A svelarlo è stato il settimanale Chi, nell’edizione di mercoledì 20 luglio: le foto sono state scattate nella piscina della villa che il calciatore ha ad Ibiza.

Belen si trova sull’isola e si sta rilassando con la sua famiglia e con il piccolo Santiago: sembra si sia presa del tempo però anche per far visita a Borriello, con il quale non era così intima da otto anni, ovvero dal momento in cui era terminata la loro storia d’amore.

Che fine ha fatto il campione di moto Gp Iannone? Belen era stata chiara nei suoi confronti e dopo il gossip sulla loro presunta storia d’amore aveva dichiarato:

“In questo momento non ho la testa per nessuna storia d’amore. Sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso.

Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista”. 

Nei giorni scorsi Belen e Borriello sono stati anche protagonisti anche del gossip che riguardava un presunto incontro nella spiaggia di Cala Moli ad Ibiza: alcuni ragazzini hanno scattato dei selfie, prima con Belen e poi in un secondo momento con Borriello, e dopo averli pubblicati sui social in molti hanno pensato che Belen e Borriello fossero insieme nella stessa spiaggia anche se così non era.

Spuntano anche le foto della coppia in barca, pubblicate sempre da Chi: ora è ufficale?

belen

Fonte foto: Instagram

Belen ha replicato così al gossip:

Belen

Intervistata da TgCom Belén Rodriguez si dichiara single e riguardo Marco Borriello svela:

La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi. Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago.

 

Fonte foto: Instagram