Pippa Middleton: finalmente è arrivato il suo momento

Sembra che anche per Pippa Middleton, sorella di Kate, sia arrivato il momento di convolare a nozze con il fidanzato James Matthews

chiudi

Caricamento Player...

Alcune fonti britanniche hanno svelato che Pippa Middleton, sorella di Kate, sposerà il fidanzato James Matthews con il quale era stata fidanzata nel 2012 prima di impegnarsi con Nico Jackson. Dopo la fine della storia con quest’ultimo, Pippa e James si sono riavvicinati durante una vacanza a St. Barts, col fratello James Middleton, e lui le avrebbe fatto una super proposta di matrimonio mentre si trovavano nel suggestivo Lake District, nel nord ovest dell’Inghilterra.

Le nozze dovrebbero aver luogo nel 2017

Sembra quindi che questa volta toccherà alla principessa Kate fare la damigella e tenere il velo della sorella!

Proprio per questo ruolo durante il matrimonio reale di Kate e William, il royal wedding più seguito degli ultimi anni, il mondo ha conosciuto Pippa (per la sua bellezza e il suo lato b) che fino a quel momento era solo la “sorella di…” .

 James Matthews avrebbe prima chiesto la mano a papà Middleton che avrebbe risposto di sì: sembra che Pippa si si molto emozionata infatti non si aspettava questa proposta dal fidanzato.

Il multi-milionario avrebbe regalato alla sua futura moglie un anello di diamanti di ispirazione art decò, di circa 4 carati  e del valore di 200 mila sterline.

Pippa Middleton Anello

Fonte foto: Instagram

I genitori di lei erano entrambi assistenti di volo per la British Airways prima di fondare insieme una società che vende per corrispondenza accessori per feste.

Entrambi amano molto lo sport infatti la settimana scorsa erano ospiti al torneo di Wimbledon e sono stati paparazzati sugli spalti: insieme hanno anche partecipato insieme a varie competizioni di sci e ciclismo.

Pippa Middleton

Le origini inglesi di James Matthews non sono nobili ma la sua famiglia è molto ricca: i suoi genitori sono proprietari di uno degli hotel più esclusivi di St. Barts, l’Eden Rock hotel.

Lui nel 2001, dopo aver studiato nel college dei reali ovvero Eton, ha fondato l’Eden Rock capital management di cui è amministratore delegato.

Fonte foto: Instagram