Valentino Rossi: nuovo flirt per il campione?

Il campione di motociclismo Valentino Rossi sembra che dopo Linda Morselli sia stato paparazzato in barca con la ex fidanzata Marwa Klebi

chiudi

Caricamento Player...

Valentino Rossi, dopo aver visto gli scatti dell’ex fidanzata Linda Morselli mentre si scambiava effusioni con Fernando Alonso, è stato paparazzato dal settimanale DiPiù mentre si trovava in barca nella costa marchigiana, al largo di Fano, con una sua vecchia fiamma in atteggiamenti confidenziali: lei è pesarese di origini tunisine Marwa Klebi ed è stata fidanzata con il campione di moto gp dal 2009 al 2012.

Valentino Rossi alla ricerca della felicità

Negli ultimi mesi sono stati diversi i flirt attribuiti a Valentino dopo la fine della sua love story con Linda Morselli: lo scorso mese è stato paparazzato da Vanity Fair ad Ibiza mentre si baciava con una sexy brunetta che si è poi scoperto essere Jasmine Criscenti, una dancer allo Space di Ibiza.

Ora si pensa che si sia ritrovato con la ex solo in amicizia visto che in barca con loro c’erano anche altri amici anche se alcuni atteggiamenti intimi hanno fatto esplodere il gossip.

Nel 2011 Marwa venne presentata da Valentino al Chiambretti Night come sua fidanzata ufficiale, in realtà stavano già insieme da due anni, e dopo soli 12  mesi il loro amore finì.

Intanto la sua ex fidanzata Linda Morselli, con la quale si è lasciato dopo quattro anni di storia, sembra abbia già ritrovato la serenità con il pilota Fernando Alonso.

La modella e il campione di Formula 1 erano entrambi sono single, lui ha chiuso da poco tempo la storia con la presentatrice Lara Alvarez, e ora sembra che sia scoccata la scintilla.

Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, lei stessa aveva confermato la fine della storia d’amore con Valentino e aveva dichiarato:

“Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse. La vera ragione per cui ci siamo lasciati? Questa domanda dovrebbe farla a lui.

La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta.

Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre.