Gabriella Pession e la scelta più difficile

Gabriella Pession si sposa con l’attore irlandese Richard Flood e in questi giorni l’attrice sta scegliendo il suo abito da sposa

chiudi

Caricamento Player...

All’inizio di giugno l’attrice 38enne Gabriella Pession, intervistata in esclusiva dal settimanale Oggi, aveva annunciato il matrimonio con il compagno Richard Flood, attore irlandese con cui sta da tre anni e che ha conosciuto sul set americano della serie tv poliziesca ‘Crossing Lines’. Oggi è arrivato il momento di scegliere l’abito da sposa nell’atelier della grande stilista Alberta Ferretti.

L’attrice ha scritto su Instagram:

Prova abito da sposa !!! Nascosta tra i vari modelli …quale sarà il mio ?!?!? Sorpresa !!!Grazie di cuore alla mia dolce amica@albertaferretti e a tutto il suo affettuosissimo team ..@carlomengucci@simonacarlucci per il vostro supporto e affetto! Foto di @mpunto_comunicazione!! Grazie alle mie adorate sorelle- damigelle per tutto il vostro amore@gizzaaa @loridominique @smartiemarta#pession #popchic #sposa#emozionatissima #ilmiomatrimonio#unavoltanellavita 

Gabriella Pession

La coppia di attori due anni fa ha avuto un figlio, il piccolo Giulio e ora è pronta per il grande passo.

Ecco le parole di Gabriella quando ha svelato del matrimonio: 

“Ci sposiamo a settembre. Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo. Buffo no? Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante.”

La cerimonia sarà religiosa perchè l’attrice è credente:

“Perché credo che il matrimonio sia qualcosa di sacro. Una promessa d’amore che va oltre questa vita.”

Riguardo l’arrivo di fratellini o sorelline del piccolo Giulio svela:

“Lo spero, ma non subito. Se ne facessi altri vorrei altri Giulietti. Tanti cloni di Giulio. Adesso però vorrei dedicarmi questi primi anni a lui e poi farne un altro. Adoro fare la mamma, chiamo la baby sitter solo per aiutarmi quando lavoro.”

Fonte foto: Instagram