Barbara D'Urso e le luci: la conduttrice ha svelato il perché

Svelato il segreto delle (magiche) luci di Barbara D’Urso!

Dopo la fine di Live – Non è la D’Urso della scorsa stagione, Barbara D’Urso ha confessato perché usa quelle luci così forti…

Barbara è una donna sicura di sé, entusiasta e inarrestabile che da molti anni porta la sua grinta nei programmi più seguiti d’Italia come Il Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso. Proprio quest’ultimo, di recente, è finito sotto la lente d’ingrandimento del gossip. Il motivo? Una rivelazione di Barbara D’Urso riguardo la scelta di quelle luci forti e candide che irradiano il suo volto durante le riprese o le dirette. Ecco (finalmente) tutta la verità!

Live – Non è la D’Urso e le luci di Barbara

La rivelazione è arrivata direttamente da Barbara che, durante un’intervista a La Repubblica, ha raccontato alcuni dettagli – fin ora sconosciuti.

È l’insicurezza della conduttrice, quindi, il motivo di questa scelta stilistica e di quelle luci che fanno pensare ad un sogno o ad un luogo magico sin dal primo momento in cui si accende la tv.

Carmelita ha infatti raccontato che le luci, ma anche il suo carattere energico e il suo sorriso sempre stampato in faccia sono la sua corazza, il suo modo di sentirsi al sicuro in questo mondo sempre più difficile.

Quando aveva appena 7 anni sua mamma si è ammalata di una terribile malattia che l’ha fatta scomparire appena quattro anni dopo. Il forte trauma causato da questo tragico evento l’ha portata a diventare la donna che è oggi, non senza qualche difficoltà.

L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso

L’ultima puntata del talk show su Canale 5, andato in onda mercoledì 19 giugno, è stato un vero e proprio successo, con uno share altissimo del 20%. Barbara piace e si sa, non solo per la sua capacità di coinvolgere il pubblico, ma anche per gli ospiti sempre più importanti nel suo salotto.

Nell’ultimo appuntamento Barbara ha voluto ripercorrere le tappe del caso Pamela Prati e del suo finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. Successivamente si è passati a Morgan, finito su tutti i giornali perché in difficoltà economica e a rischio di sfratto.

Anche Walter Nudo si è fatto coccolare da Carmelita dopo il malore che lo ha colpito poco più di un mese fa. Tra i presenti all’ultima puntata di questa stagione anche Lele Mora e Francesca Cipriani.

ultimo aggiornamento: 22-10-2019

X