Chi trova un amico trova un tesoro, e infatti nonostante queste star siano diventate famosissime continuano a frequentare i loro amici “non famosi” di sempre.

Da Chiara Ferragni a Rihanna, sono tante le star che continuano a frequentare assiduamente le loro amicizie di un tempo, ovvero quelle fatte prima di diventare famose. Spesso i rapporti con i “best friends” lontani dal mondo dei riflettori sono quelli che le star preferiscono, perché consentono loro di avere un po’ di privacy e di concedersi un rapporto d’amicizia sincera come prima di diventare famose.

Le star che hanno amici non famosi

Selena Gomez ha definito la sua amica Francia Raisa “una sorella” e a testimoniare il legame indissolubile tra le due sarebbe stato un generoso gesto di Francia che la cantante ha voluto condividere con il resto del mondo. Nel 2017 l’amica le avrebbe donato un suo rene per cercare di combattere al meglio contro la sua malattia, il lupus (di cui Selena ha annunciato di essere affetta dal 2015).

“Non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia bellissima amica. Ha fatto per me il sacrificio più grande, mi ha donato il suo rene”, aveva annunciato via social la cantante dopo l’intervento subito da lei e Francia.

Nel suo giorno più importante Chiara Ferragni ha voluto al suo fianco tutte le sue amiche storiche, investite del ruolo di damigelle d’onore al matrimonio targato Ferragnez. Oltre alla più famosa (Veronica Ferraro) pochi conoscono Pardis Zarei, Michela Gombacci e Martina Maccherone.

Rihanna ha una migliore amica, Melissa Forde, che risiede alle Barbados. le due sono amiche da prima che Rihanna diventasse famosa e più volte Melissa Forde ha preso le sue difese via social contro gli haters.

Anche la duchessa Kate Middleton ha una migliore amica non famosa: si tratta di Sophie Carter Snuggs, madrina di battesimo della piccola Charlotte.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chiara Ferragni rihanna

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Chiara Ferragni in lacrime, Fedez: “Il finale è sempre lo stesso”

Anche i principi sbagliano: il peggior regalo di William a Kate è stato un…