Il 5 settembre è stato il primo giorno di scuola della principessa Charlotte: prestigioso istituto privato (lo stesso di George) con una retta da capogiro.

Al Thomas’s Battersea, prestigioso istituto scolastico londinese, la principessa Charlotte, figlia di William e Kate, ha vissuto il suo primo giorno di scuola. L’istituto è lo stesso frequentato dal fratello maggiore della principessina, George, e la retta scolastica verrebbe ad ammontare intorno alle 23 mila sterline. Accompagnata anche dal principino, Charlotte ha varcato la soglia dell’istituto iniziando così una nuova fase della propria vita. Su Twitter è stato diffuso il video del momento in cui Charlotte, con George, mamma e papà, è arrivata a scuola:

Il primo giorno di scuola della principessa Charlotte

La principessa Charlotte sta muovendo i suoi primo passi nel mondo dei grandi e, il 5 settembre 2019, è stato il suo primo giorno di scuola. Alla Thomas Battersea si impartiscono lezioni di danza, canto e teatro, e sembra che persino suo fratello George abbia deciso di intraprendere la strada del balletto (fatto che ha generato qualche polemica in rete).

Principessa Charlotte
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

I tabloid londinesi hanno fatto sapere che a Charlotte non saranno riservati trattamenti particolari all’interno dell’istituto, ma che anzi verrà trattata alla stregua degli altri alunni e verrà chiamata semplicemente per nome, Charlotte (il suo titolo per intero è Principessa Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor).

Le polemiche su George e il corso di danza

Appena qualche settimana fa il prestigioso istituto scolastico frequentato dai due principini è balzato agli onori della cronaca proprio alla diffusione della notizia che il Principe George avrebbe frequentato un corso di danza. Lara Spencer, conduttrice di Good Morning America, durante un intervento nel suo programma aveva fatto delle battute sulla questione – giudicate dai più di cattivo gusto – e infine era stata costretta a scusarsi. In difesa del principino si è mosso persino il ballerino Roberto Bolle, che in un suo post su Instagram ha duramente condannato il comportamento della conduttrice:

Come ballerino maschio io stesso, trovo inadatto che Lara Spencer abbia permesso che questo accadesse. È già abbastanza difficile, per tanti ballerini maschi, essere presi in giro“, ha scritto nel suo post.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-09-2019


Brad Pitt, la confessione shock: “Ero negli alcolisti anonimi”

Vanessa Incontrada: un estate da sogno col suo Rossano