La coach di Amici parla della sua bellissima amicizia con la queen di Mediaset, di come è nato il loro rapporto e in quale circostanza.

Alla fine di Amici 2022, Lorella Cuccarini ha espresso la sua stima, riconoscenza e amicizia verso Maria De Filippi. La loro amicizia è nata in un momento difficile per la showgirl che ci tiene a sottolineare quanto la conduttrice sia stata di sopporto nella sua vita.

Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Come riporta Fan Page, Lorella Cuccarini dichiara la sua stima e amicizia per la nota conduttrice: “Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più”.

E ancora: “Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte.” La showgirl e coach ha scritto una bellissima dedica a Maria De Filippi al termine del programma, come un ringraziamento e la fine di un percorso bellissimo. Le sue parole sono anche correlate da una foto della Cuccarini mentre è affianco della conduttrice.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-05-2022


Pioli: “Mi hanno rubato la medaglia, me l’hanno strappata di mano”

Michelle Hunziker passa l’esame di Karate e ringrazia Eros Ramazzotti: ecco perchè