Loredana Bertè giudice di Amici 2015 e forse ospite Roberto Saviano

Loredana Bertè si alternerà con Renato Zero sulla poltrona del terzo giudice di Amici di Maria De Filippi 2015 e forse ospite Roberto Saviano.

chiudi

Caricamento Player...

Dividerà la poltrona di terzo giudice con l’amico e collega Renato Zero, Loredana Bertè sarà ad Amici di Maria De Filippi 2015.

Leggi anche: Martina Nadalini abbandona Amici 2015

La notizia l’ha data Maria De Filippi  nell’ultima conferenza stampa dove ha anche annunciato i giudici del primo serale, che saranno Francesco Renga, Renato Zero, Sabrina Ferilli e special guest, Biagio Antonacci.

Loredana Bertè sarà ad Amici 2015 come giudice, ma durante la prima puntata serale, prevista per l’11 aprile ci sarà Renato Zero, a detta di Maria De Filippi, che specifica:

“ci sarà per la prima puntata, poi si vedrà”.

Poi probabilmente, sarà il turno di Loredana Bertè.  Ogni puntata avrà un diverso giudice speciale, nel primo caso sarà Biagio Antonacci, quelli successivi non è ancora dato saperli.

In conferenza stampa sono state svelate tante novità, tra cui il duetto delle due direttrici artistiche, Emma e Elisa, che canteranno Caruso in memoria di Lucio Dalla. Non è escluso che quest’anno possa prendere parte al programma Roberto Saviano anche se lo scrittore tace sull’argomento. Maria de Filippi avrebbe però dichiarato che non vuole che si senta obbligato a parlare di mafia.

“Gli ho chiesto di cancellare mafia e camorra, perché dopo l’attentato del ’93 a Maurizio (Costanzo) non ho voluto più parlare di questi argomenti. Racconterà ogni volta la storia di un talento, spiegando ai ragazzi di come il talento possa salvarti la vita.”

La parte di puro intrattenimento sarà nelle mani di Virginia Raffaele, per il resto, il serale non cambierà, ci saranno esibizioni e sfide molto accese, sotto la guida di Emma e Elisa, molto amate dal pubblico e stilisticamente molto diverse, che renderanno lo spettacolo un mix esplosivo di stili.