Lily-Rose Depp cresce e assomiglia al papà Johnny Depp

Lily-Rose Depp ha accompagnato la mamma al party di Chanel a New York: è entrata a tutti gli effetti nello showbiz

Johnny Depp dovrà iniziare a fare attenzione ai corteggiatori, la sua primogenita è grande, ed è una bella donnina, con lo sguardo tipico firmato Depp e il viso della mamma Vanessa.

Leggi anche: Johnny Depp si è sposato!

Lily-Rose Depp ha 15 anni ed è la copia della mamma Vanessa Paradis agli esordi, quando cantava Foe le taxi. Vanessa ha portato Lily-Rose Depp, la primogenita, come “+1” all’evento super glam di Chanel a New York. Uno dei primi eventi mondani per la piccola Depp, ma Lily-Rose conosce bene showbiz.

Ha debuttato al cinema con una piccola parte in Tusk, una comedy-horror del 2014 del regista Kevin Smith, padre di Harley-Quinn, una delle sue migliori amiche. Lily-Rose sarà di nuovo con lei e con il papà Johnny Deep nel prossmo film di Smith, Yoga Horses.

Sembra che Lily-Rose voglia seguire quindi le orme del padre nel mondo del cinema, e non quelle di mamma Vanessa, nel mondo della musica, anche se, secondo indiscrezioni della madre stessa, pare portata anche per il canto.

Una bambina prodigio insomma, che magari dopo l’evento di Chanel si appassionerà anche di moda: è anche vero che da un papà genio e sregolatezza come Johnny Depp non poteva che nascere una talentuosa Lily-Rose Depp.

Lily-Rose & Vanessa, Yesterday #ChanelSalzburgNY #CCtheEvent #CCtheVip

Una foto pubblicata da CHANEL (@chanelofficial) in data:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Roberta Picco

X