Look di Ilary Blasi criticatissimo a “Le Iene”

E’ stato rinominato “riccio di mare” il look di Ilary Blasi che non ha convinto il pubblico di Le Iene

chiudi

Caricamento Player...

Quando si parla di Le Iene gli occhi sono sempre puntati sui look stravaganti e sensuali di Ilary Blasi cha tante volte piacciono, ma altre non convincono proprio.

Leggi anche: Ilary Blasi: Total Black e scarpe oro a Le Iene

E’ il caso dell’ultima puntata dello show in cui Ilary Blasi si è presentata con una maglia marrone molto corta simile a un maglioncino a maniche lunghe, strappato ad arte che scopriva l’intera pancia e una gonna nera lunga e aderente.

Oltre al fatto che l’insieme fosse piuttosto autunnale come stile, la parte meno apprezzata è stata ovviamente quella del maglioncino che ha ispirato il web con definizioni veramente fantasiose, come “riccio di mare” e “castagna sensuale”.

Insomma il pubblico del web non ha gradito e in molti non si spiegano perchè Ilary Blasi, in tutta la sua bellezza debba essere vestita così. Inoltre la gonna e le scarpe erano bellissimi e abbinabili con tante altre cose anche più alla moda.

E’ piaciuta molto l’acconciatura di Ilary Blasi, con un chignon basso, morbido e leggermente spettinato, divino con il suo viso e il suo incornato, nonostante l’outfit da rivedere.

C’è anche chi non si è risparmiato con le critiche e ha preso di mira l’ombelico della conduttrice, non abbastanza “bello” per lei. A volte si esagera e Ilary lo sa, forse per questo, nonostante alcuni scivoloni nel look, continua a piacere sia al pubblico maschile, sia a quello femminile.