Ilary Blasi in total black e scarpe oro a “Le Iene Show”

A Le Iene Ilary Blasi sfoggia un look total black più sobrio del solito, ma ci abbina delle originalissime scarpe oro

Gli outfit di Ilary Blasi a Le Iene sono sempre moto chiacchierati, lei è bellissima e sta bene con tutto, ma nell’ultima puntata ha cambiato un po’ il suo stile.

Leggi anche: Ilary Blasi super sexy a Le Iene

Addio frange e scollature vertiginose, nell’ultima puntata di Le Iene , Ilary Blasi ha scelto in look più sobrio in total black. L’outfit prevedeva un crop top girocollo a mezza manica, corto in vita da lasciare la lancia scoperta, un pantalone nero a vita alta, skinny e elegante.

I due pezzi potrebbero sembrare separati, in realtà sono uniti da dietro, da una lunga cerniera dorata abbinata alle scarpe: il pezzo forte del look di Ilary Blasi, delle decoltè spuntate modello Sharon di Giuseppe Zanotti Design, color oro con plateau davanti e stiletto.

Ilary Blasi

Il vestito nero è invece opera della stilista emergente Federica Pittaluga del marchio Fashion on the road. A completare il look gli immancabili bracciali Cartier love bracelet in oro giallo, bianco e rosa. La bionda chioma è acconciata con una coda bassa tenuta da un fermaglio tinta oro.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-04-2015

Roberta Picco

X