Sofia Vergara, quando il seno grosso è un vero problema

Sofia Vergara è bellissima, ma ammette: “Il mio seno è enorme: un vero incubo!”

chiudi

Caricamento Player...

Non tutte sognano di avere il seno voluminoso, anzi, chi lo ha, come Sofia Vergara, star di Modern Family, non lo sopporta e lo trova fastidioso.

Leggi anche: Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono fidanzati ufficialmente

Sofia Vergara è una delle attrici più belle e amate del momento grazie al successo nella serie tv Modern Family. Intervistata da Vanity Fair USA, che l’ha scelta per la copertina, ha dichiarato di non amare il suo seno molto voluminoso che madre natura le ha regalato.

“Le mie tette sono come dire… enormi. Per tutta la mia vita l’acquisto di un reggiseno è stato un incubo. Quando mi sono trasferita a Los Angeles sono andata a comprare reggiseni nei negozi per le spogliarelliste. Credimi, vorrei avere le tette finte. Quando mi sdraio vanno giù come se crollasse la strada. Non è divertente”.

Le donne che vorrebbero un seno più grosso dovranno ripensarci. A “consolare” Sofia Vergara però c’è al suo fianco il fidanzato, l’attore Joe Manganiello: i due stanno insieme da qualche mese e lei ha raccontato come lui l’ha conquistata.

“Il giorno che ho dato la notizia alla stampa della rottura con Loeb, Joe ha immediatamente contattato Jesse Tyler Ferguson e gli ha detto: “Ti prego, ti prego, dille che voglio il suo numero!”. E io ho detto: “Jesse, no, è troppo affascinante!». Poi, dopo due giorni che Jesse tentava di convincermi, gli dico: “Okay, dagli il mio numero”. Anche se dentro di me pensavo: “Io sono a New Orleans per le riprese, e lui è a Los Angeles. Non succederà mai niente”. Ma abbiamo iniziato a parlare moltissimo, e poi si è presentato a New Orleans. Da allora siamo inseparabili. Non c’è nulla di lui che cambierei, a parte il fatto di essere 4 anni più giovane di me!”.