Diagnosticato il cancro alla mamma di Taylor Swift: “non lo auguro a nessuno”

Brutto colpo per Taylor Swift che ha annunciato la malattia della mamma ai suoi fan

chiudi

Caricamento Player...

E’ un periodo d’ora per la carriera di Taylor Swift, il suo album 1989 va alla grande, e sta per cominciare il tour mondiale. Ma per lei arriva un fulmine a ciel sereno: la mamma della cantante è malata di cancro.

Leggi anche: Taylor Swift e Calvin Harris: sarà amore?

A rivelarlo è la stessa Taylor Swift che aggiorna i suoi fan con un post sui social:

“Sono arrivati i risultati e mi dispiace dovervi dire che a mia madre è stato diagnosticato un cancro. Preferisco mantenere riservati i dettagli della sua condizione e il piano di cura, ma voleva comunque che lo sapeste”.

Il post di Taylor Swift vuole essere anche un importante messaggio per i suoi fan, era stata infatti lei stessa, ala fine dello scorso anno a chiedere a sua madre di andare a fare una visita di controllo dal dottore.Taylor Swift dichiara che non augurerebbe a nessuno di ritrovarsi in una situazione del genere, ma che è importante la prevenzione.

“Forse anche i vostri genitori sono troppo indaffarati per andare dal dottore. Il fatto che ricordiate loro di farsi visitare potrebbe risultare in una diagnosi precoce. Spero che non riceviate mai una notizia del genere”

La mamma di Taylor Swift quindi non potrà accompagnarla e sostenerla durante il tour di 1989, avrà una battaglia da combattere e Taylor le starà vicina i più possibile.

Taylor Swift mamma cancro