Ma chi ti veste? Ecco gli abiti e gli stilisti di Barbara D’Urso

Abiti stravaganti, scarpe colorate e outfit molto originali. Ecco tutti i look più belli di Barbara D’Urso e quali stilisti li hanno disegnati!

Mini dress o abito lungo? Non ci sono limitazioni in fatto di stile per la conduttrice più seguita d’Italia. In tutte le apparizioni sul piccolo schermo e sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha sempre mostrato i suoi look eccentrici e unici nel suo genere, un po’ come lei. Vediamo quali sono i vestiti più belli indossati dalla conduttrice – e chi sono gli autori di questi capi!

I look più chiacchierati di Barbara D’Urso

In occasione della quarta puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha sfoggiato in tv un abito che ha letteralmente scatenato il mondo del web. L‘abito in questione – firmato Pierre Prandini – era lungo fin sotto ai piedi, con uno scollo a cuore e a fantasia scozzese. Viste le tonalità e il tessuto dell’abito molti fan l’hanno definito…una tovaglia!

La sobrietà non è proprio il suo forte e la grande personalità della conduttrice appare spesso in prima pagina anche grazie agli abiti che indossa. Un altro capo tanto chiacchierato – firmato Gianni Sapone – è ispirato agli anni Novanta e presenta un maxi fiocco bianco ed una gonna extra-large sopra ad un corpetto nero. Tra i vari commenti, più o meno positivi, c’è anche chi ha ritenuto che l’abito indossato da Barbara D’Urso fosse molto simile ad un capo di Brenda e Kelly di Beverly Hills 90210. Carmelita avrà preso ispirazione proprio da li?

Oltre ad essere la regina degli ascolti è anche la regina dei mini-dress e perché no, anche delle paillettes. I vestiti luccicanti sono il suo forte e tra questi ricordiamo un outfit decisamente stravagante: abitino bianco a maniche lunghe quasi interamente cosparso di brillantini rossi, blu e neri e stivali vertiginosi alti fin sopra il ginocchio. Sul palco del Grande Fratello, però, la conduttrice non può che essere più azzeccata!

Chi veste Barbara D’Urso? Gli stilisti preferiti dalla conduttrice

Tra gli stilisti che si occupano di vestire la conduttrice ci sono anche dei giovani emergenti italiani. Tra questi Filippo Laterza, un ragazzo pugliese che ha realizzato un vestito lungo fino ai piedi e pieno di piume colorate sui lati della gonna. Carmelita lo ha indossato durante una puntata del reality il Grande Fratello 16, in onda su Canale 5.

Per i brand più conosciuti e commerciali, invece, la conduttrice ha già mostrato un’abito multicolor di Laura Biagiotti, un po’ in stile anni Settanta, e un chiodo di pelle firmato Alexander McQueen.

Continuerà a stupirci con i prossimi look? Certo che si: noi ne siamo più che convinti!

ultimo aggiornamento: 20-05-2019

X