In questi giorni la coppia sta affrontando il Covid ma insieme come sempre si fanno forza a vicenda, l’attore racconta come stanno in un’intervista.

Dopo la lettera a Papa Francesco in cui l’attore chiedeva di morire insieme a sua moglie Lucia, la coppia sta affrontando il covid. Lino Banfi, in occasione di un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni racconta come stanno in questo momento. L’attore dichiara anche che sua moglie è felice di affrontare questo virus insieme a lui e non da sola.

Le dichiarazioni di Lino Banfi

Lino Banfi
Lino Banfi

Come riporta FanPage, Lino Banfi dichiara: “Come stiamo? Per fortuna bene. Io, come può sentire mentre parliamo, ho un po’ di tosse, Lucia neanche quella. L’abbiamo scoperto per caso. È venuto a casa il medico per un prelievo a mia moglie e mi ha detto: “Lino, sei stato all’estero, facciamo un tampone per sicurezza”. Ero andato in Canada, a Toronto, per ritirare un premio alla carriera e mi sembrava giusto controllare, anche se sono arrivato a 86 tamponi! Davvero, ho fatto il conto. Ormai ho il naso come un pugile. Siamo risultati tutti e due positivi, dobbiamo aspettare che passi“.

L’attore continua: “Quando ha saputo che avevamo il Covid, Lucia è stata quasi contenta. Ha detto: “Meno male, lo abbiamo preso insieme, sennò avremmo dovuto stare separati, una da una parte e uno dall’altra”. Poi parla del loro amore, che dopo 70 anni continua a durare: “Siamo stati due muratori bravissimi: io dirigevo i lavori, lei ha scelto il cemento armato buono e i mattoncini adatti e abbiamo costruito una casa solida e antisismica. E, fino a qualche giorno fa, anche anti Covid“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-07-2022


Gloria Guida su Johnny Dorelli: “Lui infedele? L’ho pensato, a volte”

Federica Pellegrini: “Mi sono sentita soffocare durante una gara”