Gloria Guida e Johnny Dorelli sono insieme da 43 anni, una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ma i sospetti e le difficoltà non sono mancate.

In occasione di un’intervista al Corriere della Sera, Gloria Guida parla della sua relazione con Johnny Dorelli che perdura ancora oggi. La coppia si è conosciuta 1979 e da allora non si è più lasciata, nonostante la differenza di età. Sono insieme da 43 anni e non hanno mai mollato ma ci sono state delle difficoltà e anche dei pensieri sul tradimento.

Le dichiarazioni di Gloria Guida

Una foto di Gloria Guida e Johnny Dorelli

Come riporta Today Gloria Guida racconta la sua relazione con Johnny Dorelli: “Credo ci abbia tenuto insieme il dialogo. Nei momenti di difficoltà, siamo sempre rimasti uniti, parlando, chiarendoci. Mi fa rabbia vedere i giovani che si separano subito, che non hanno voglia di lottare” ha confidato Gloria Guida a proposito del segreto della loro storia d’amore che ha visto come momento più intenso la nascita della figlia Guendalina. Allora Dorelli si era separato da Catherine Spaak e aveva già avuto un figlio più piccolo e uno più grande da Lauretta Masiero. I suoi figli, tuttavia, non hanno mai fatto pesare la sua presenza in famiglia alla compagna, anzi”.

Poi parla dei sospetti di tradimento: “Naturalmente non è stato tutto semplice tra Gloria Guida e Johnny Dorelli. I sospetti di infedeltà ci sono stati, ma cacciati via dalla forza del dialogo: “L’ho pensato, a volte, come credo che lui lo abbia pensato di me. Il segreto di un amore lungo è rigare diritto. Avere rispetto uno dell’altro. Evitare di tradirsi. Sui litigi l’attrice rivela: “Litigare e fare pace tiene vivo il rapporto. Sbattersi la porta in faccia e piano piano riaprirla fa bene. Litigavamo per sciocchezze: perché anche in vacanza lui era sempre al telefono o perché io ero gelosa”. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-07-2022


Francesco Giorgino lascia il Tg1 dopo 30 anni: il comunicato ufficiale

Lino Banfi e la moglie positivi al Covid: “Almeno non ci separeranno”