Lily Collins, la Biancaneve che ha stregato molti attori famosi, tra cui…

Lily Collins è una delle giovanissime attrici più richieste al mondo: ed è anche molto corteggiata, anche dai famosi colleghi…

chiudi

Caricamento Player...

Lily Collins colpisce subito per il suo viso da bambola ma anche per quell’allure un po’ misterioso e sensuale. L’attrice e modella britannica, figlia di uno dei cantanti e musicisti più celebri di tutti i tempi (Phil Collins), ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Per Lily Collins il film d’esordio è stato il famoso The Blind Side, che ha fruttato l’Oscar a Sandra Bullock. Ma il vero successo della bella attrice inglese è arrivato poco più tardi: Lily Collins in Biancaneve ha stregato milioni di spettatori in tutto il mondo e si è affermata come una delle attrici più richieste per cinema e serie tv.

Lily Collins e Jamie Campbell Bower

Se vi state chiedendo se c’è per Lily Collins un fidanzato, noi vi rispondiamo che per ora la bella attrice è single. Eppure, con la sua ammaliante bellezza, ha conquistato le attenzioni e il cuore di diversi attori famosi.

Primo fra tutti Jamie Campbell Bower, con cui Lily è stata fidanzata dal 2012 al 2015. Jamie è un attore inglese, famoso per essere stato Anthony Hope in Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street (di Tim Burton) ma anche Gellert Grindelwald da giovane nella saga di Harry Potter.

Lily Collins e Zac Efron

Per circa un anno il cuore di Lily ha battuto più forte per il bel collega Zac Efron, che dopo l’esordio in famose serie teen è ormai diventato un attore di film di spessore, tra i quali citiamo anche The Paperboy, di Lee Daniels.

Lily Collins e Taylor Lautner

Dal 2010 al 2011 il fidanzato della bella Lily è stato un altro attore famoso, Taylor Lautner, ovvero uno dei personaggi della celebre saga Twilight, che di recente è stato tra i protagonisti di Scream Queens, serie tv targata Ryan Murphy.