Gaetano Salvi è l’uomo paparazzato in compagnia di Gabriel Garko dopo il coming out dell’attore. Cosa sappiamo di lui? Seguiteci alla scoperta della sua storia.

Il suo nome, Gaetano Salvi, era un inedito nel mondo dello spettacolo prima dello scoop che lo ha coinvolto insieme a Gabriel Garko. Dopo essere stato pizzicato con l’attore, è diventato un volto super osservato sotto la lente delle cronache rosa. Scopriamo di più sulla sua identità, a partire dalla biografia

Chi è Gaetano Salvi e dove vive?

Si chiama Gaetano Salvi, avrebbe compiuto 23 anni nel 2020 e, secondo le informazioni sulla sua vita che ha condiviso via social, sarebbe originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Vive a Somma Lombardo, stando a quello che ha scritto sul suo profilo Facebook (ben più ricco di immagini rispetto al suo Instagram), e lavorerebbe presso l’aeroporto di Malpensa, ma il suo esatto impiego non è noto.

Gaetano Salvi e Gabriel Garko

Gaetano Salvi è finito nel turbinio del gossip dopo uno scoop lanciato dal settimanale Chi, nell’ottobre 2020. I paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini lo hanno intercettato durante un’uscita in compagnia di Gabriel Garko, pochi giorni dopo le rivelazioni dell’attore sulla sua omosessualità.

Ospite di Verissimo, Garko aveva giocato d’anticipo sulla stampa rosa dando la notizia di una nuova storia d’amore al fianco di una persona con cui si era detto speranzoso di poter costruire qualcosa di bello. E Gaetano Salvi è spuntato subito dopo, con un tempismo “chirurgico” per confezionare i contorni di una bella favola sentimentale.

La vita privata di Gaetano Salvi

A seguire le notizie pubblicate dal settimanale Chi, la relazione tra Gaetano Salvi e Gabriel Garko sarebbe nata dopo quella tra l’attore e Gabriele Rossi. Ma c’è un piccolo dettaglio incongruente in questo scenario, e riguarda l’informazione che Salvi ha inserito tra quelle del suo account Facebook: “Fidanzato ufficialmente dal 16 maggio 2015“, si legge nella bio del profilo, elemento che richiamerebbe almeno una storia d’amore importante del passato nella sua vita privata prima della storia con l’attore. Per il resto, non è noto molto altro che possa aiutarci a ricostruire in modo nitido il suo percorso personale.

Altre 2 cose da sapere su Gaetano Salvi

– Nella sua carriera scolastica ha frequentato l’ITC Itpa “Gadda-Rosselli”.

– Ha alcuni tatuaggi, due evidenti nelle foto che ha condiviso su Instagram.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gabriel garko gaetano salvi

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Filippo Ganna, il giovane ciclista in 3 curiosità che non conoscevi

Tutto quello che non sai su Renzo Arbore: la musica, l’amore e…